“Vite al Limite”, Holly è il più grande successo per Nowzaradan: trasformazione senza precedenti

Scopriamo la grande trasformazione di Holly, donna che si è affidata al dottore iraniano Nowzaradan, che con le sue cure ha cambiato la vita della donna

La trasmissione “Vite al limite” da circa 10 anni, ha preso il sopravvento anche in Italia, mostrando le immagini di persone obese, che si recano dal dottor Nowzaradanper il disperato tentativo di poter perdere chili e bruciare grassi.

Il dimagrimento di Holly
Pesava 300 chili!–(Foto Instagram)-Romatuber.it

Ci sono puntate in cui, donne e uomini, pesano circa 300 chilogrammi, disperati, chiedendo l’aiuto del dottore che il più delle volte riesce a risolvere situazioni anche disperate. È il caso di Holly, donna americana, che decise di trascorrere 12 mesi, nella clinica del medico per riuscire a raggiungere il suo obiettivo.

La trasformazione di Holly

Holly Hager, 38 anni, chiese aiuto al dottor Nowzaradan per dimagrire, ma la sua situazione, come tanti hanno visto in tv, non era per niente facile. La donna, nel momento in cui doveva iniziare a perdere chili, pesava ben 300 kg!

Il dottor Nowzaradan, prima di passare alle dure e ferree cure di dimagrimento, svolge un ruolo di psicologo. Fa sfogare i suoi pazienti, parlando dei precedenti problemi, e la maggioranza, si rifugia nel cibo per dimenticare ciò che accade nella loro vita.

Holly, all’età di 16 anni, subì un attacco di violenza sessuale, e per dimenticare, iniziò a mangiare a dismisura, rischiando la propria vita.

La nuova Holly

Improvvisamente, Holly, decise di chiedere aiuto al famoso medico. Seguendo i consigli, e le cure alimentari del programma di dieta del dottor Nowzaradan, Holly è diventata anche famosa, riuscendo a perdere oltre 200 chili.

Il dimagrimento di Holly
Il successo di Holly-(Foto Instagram)-Romatuber.it

Holly dopo aver subito un intervento di intervento di chirurgia bariatrica pesa adesso 108 chilogrammi, un vero successo. Intervistata da vari giornalisti, social e tv Holly, è riuscita a mettere da parte il passato che l’aveva traumatizzata, per tornare a vivere una vita normale.

Adesso, svolge, anche esercizi fisici, per tenere sempre attivo il suo fisico, stando anche molto attenta a ciò che mangia, come consigliato dal medico che l’ha curata.

Una vera rinascita, quella di Holly, che può essere da esempio a tante persone, che per dimenticare i propri problemi, soprattutto mentali, si perdono nel cibo.

Gestione cookie