Violentata+14enne+fuori+un+pub.+Le+parole+shock%3A+%26%238220%3BTi+voglio+assaggiare%21%26%238221%3B
romatubeit
/violentata-14enne-fuori-un-pub-le-parole-shock-ti-voglio-assaggiare/amp/
News

Violentata 14enne fuori un pub. Le parole shock: “Ti voglio assaggiare!”

Published by
Lorenzo Angelini

Nuovo atto di violenza. Una estate dolorosissima che ha visto consumarsi una violenza dopo l’altra. Oggi 14 anni aggredita da un uomo di 22 anni in piena Parma. 

Pub (Canva) – Romatube.it

Dopo i terribili e orribili fatti di Palermo, per fortuna, l’opinione pubblica ha tenuto concentrato il proprio focus sulla violenza di genere che dilaga senza sosta nel nostro paese. Sono fioccate infinite notizie e situazioni che, semplicemente, prima non facevano notizia e finalmente se ne è iniziato a parlare. Dopo Palermo, Firenze, Napoli e ora Parma. Come un albero di natale del dolore, ogni città sigla la propria presenza fra i casi di violenza. Per fortuna, in questo caso, le cose non sono andate oltre.

Parliamo di un caso di una giovanissima ragazza di 14 anni che è stata aggredita e molestata da un uomo di 22 anni. Non si parla di quella orribile logica di branco che ha segnato la vita della ragazza palermitana, cosa che forse ha salvato quest’ultima vittima. La ragazza era uscita con una sua amica in un pub, nella più tranquilla serenità di una serata di giovani, serena e spensierata.

Violenza a Parma: nuovo caso

La ragazza e l’uomo sembra si conoscessero da prima, conosciuti proprio nello stesso contesto serale tempo a dietro. La ragazza, nell’arco della serata, è uscita dal locale per fare due chiacchiere con quest’uomo. Al di fuori del locale l’uomo di 22 anni ha aggredito e molestata la giovane 14enne, dicendogli, dalle ricostruzioni “ti voglio assaggiare“. La ragazza è riuscita a scappare e a dare l’allarme e, così, a liberarsi prima che la situazione peggiorasse ulteriormente.

Molestie (Canva) – Romatube.it

L’aggressore è stato arrestato la sera stessa dai carabinieri dopo che la ragazza ha dato l’allarme. Ora è in cella su richiesta della pm Paola Dal Monte. La gip Beatrice Purita ha convalidato l’arresto e disposto la custodia cautelare in carcere.
Si conclude così l’ennesima vicenda di violenza nel nostro paese che ci ricorda, di nuovo, quanto non sia una situazione semplicemente da gestire, ma un’emergenza sociale che va assolutamente risolta.

Lorenzo Angelini

Classe 1996 romano di Roma, se chiedete di me nessuno mi conosce con il mio nome, ma come Capa, il perché teniamolo un mistero. Studente di Scienze Storiche, Sono una persona appassionata per natura, curioso e sicuramente molto polemico, innamorato perso per la sua città e tutte le sue sfaccettature. Sono cresciuto tra i libri universitari, la politica e il teatro, ma non ho mai abbandonato la passione per la scrittura che è sempre stata una nobile consigliera delle tante attività svolte negli anni. Oggi, in questa redazione, la scrittura continuerà il suo ruolo da nobile consigliera, sperando di essere d’aiuto all’informazione.

Published by
Lorenzo Angelini

Recent Posts

Terremoto nella zona dei Campi Flegrei, caos e treni in ritardo a Napoli

La scossa di terremoto ha svegliato nel cuore della notte i residenti della zona dei…

1 anno ago

Omicidio Bramucci, ci sono le due sorelle dietro l’assassinio

Nuovi risvolti sull'omicidio di Bramucci, ora indagata la moglie e la sorella. Insieme avrebbero architettato…

1 anno ago

Stefano De Martino rompe il silenzio su Belen: la verità a Belve

L’ex ballerino ospite del programma di Francesca Fagnani ha raccontato la sua vita. In particolare,…

1 anno ago

Aldo, Giovanni e Giacomo, il trio protagonista di LOL4?

Si comincia a parlare della stagione numero 4 di LOL Chi Ride È Fuori e…

1 anno ago

Incidente fatale vicino Frosinone: tre giovani vite spezzate in un frontale

Incidente stradale fatale a Frosinone, coinvolte due auto sulla superstrada Cassino - Sora: tre vite…

1 anno ago

Lo spot e la polemica, perchè tutti parlano della pubblicità Esselunga

Uno spot pubblicitario che è destinato a far discutere ancora moltissimo è quello di Esselunga…

1 anno ago