“Verissimo”, Alena Seredova torna a parlare della rottura con Gigi Buffon

Ieri, ospite della trasmissione “Verissimo”, Alena Seredova è tornata a parlare della separazione con l’ex marito Gigi Buffon: le dichiarazioni.

 

“Verissimo”, Alena Seredova torna a parlare della fine della relazione con Buffon

È iniziata la nuova edizione di “Verissimo“, il rotocalco televisivo in onda da anni su Canale 5. Nella puntata andata in onda ieri, tra gli ospiti della trasmissione condotta da Silvia Toffanin anche la showgirl Alena Seredova.

La modella, durante l’intervista, ha parlato anche della fine della sua relazione con l’ex marito, l’ex portiere e ora capo delegazione della Nazionale italiana, Gigi Buffon. La Seredova ha spiegato di essere oggi felice e di poter dire grazie a Buffon.

Alena Seredova a “Verissimo”: “Gigi Buffon? Oggi posso solo dirgli grazie”

Gigi Buffon e Alena Seredova sono stati insieme per molto tempo, nello specifico dal 2005 al 2014, nel 2011 si sono sposati. Dopo tempo, però, la modella, come raccontato in una recente intervista ai microfoni di Harper’s Bazar, scopri che l’ex calciatore frequentava un’altra donna, ovvero l’attuale compagna Ilaria D’Amico. La showgirl venne a sapere della situazione quando già molti sapevano per questo decise di chiudere la relazione e di smettere di frequentarli.

Ieri, la Seredova è tornata a parlare della rottura con Buffon, ospite dello studio di “Verissimo“. L’attrice ha affermato di essere oggi felice e di poter solo dire grazie al suo ex marito perché dopo la fine della loro relazione, Alena ha conosciuto Alessandro Nasi con il quale si è sposata lo scorso giugno: “Alessandro è una persona che mi rende felice e che mi fa star bene”.

Inizialmente, racconta la modella, pensa che non sia stato facile per l’attuale marito dato che quando i due si sono conosciuti, Alena era delusa e ferita e con due bambini da crescere. Inoltre, racconta, all’inizio era molto chiusa, ma ora la coppia è felice. Nel 2020 sono diventati genitori di Vivienne Charlotte.

Proprio in merito del matrimonio, la Seredova ha ammesso che dopo tre mesi non è cambiato praticamente nulla, dato che vive ormai da molto tempo con il marito. Il giorno delle nozze è stato talmente bello che vorrebbe riviverlo ogni estate.

Paola Saija

Gestione cookie