Uomo trovato in fin di vita in strada: è giallo

Un uomo di 48 anni è stato trovato in fin di vita a Tor Bella Monaca, quartiere di Roma: sul caso stanno indagando gli agenti della Polizia di Stato.

 

Trovato con ferite sul volto in strada: 48enne in rianimazione

Dramma a Tor Bella Monaca, quartiere periferico di Roma, dove un uomo di 48 anni è stato trovato in fin di vita, riverso in strada. L’uomo è stato trovato privo di conoscenza con numerose ferite alla testa e al volto.

I soccorsi, giunti sul posto, hanno trasportato il 48enne d’urgenza al policlinico Tor Vergata, dove ora si trova ricoverato in gravissime condizioni nel reparto di rianimazione. Sui fatti indaga la polizia che sta cercando di capire cosa possa essere accaduto all’uomo.

Roma, pestato in strada: 48enne ricoverato in ospedale in gravi condizioni

La Polizia, poco dopo l’1:00 della notte tra il 10 e l’11 settembre, è intervenuta in viale Paolo Ferdinando Quaglia, nello specifico all’altezza di largo Ferruccio Mengaroni, dopo una segnalazione. Giunti sul posto, gli agenti hanno rinvenuto un uomo di 48 anni con la testa spaccata e con gravissime ferite al volto.

Immediatamente è arrivata un’ambulanza del 118 ed i sanitari hanno trasportato il 48enne presso il Policlinico Tor Vergata, dove ora versa in condizioni gravissime nel reparto di rianimazione.

Le indagini

Gli agenti della Polizia di Stato della Capitale hanno già avviato le indagini sul caso. La pista seguita dagli investigatori, riportano i colleghi di Roma Today, è quella di un pestaggio, ma ancora è troppo presto per stabilire con certezza la dinamica. Al vaglio degli inquirenti tutte le ipotesi, ma non si esclude che l’accaduto possa essere collegato alla piazza di spaccio del quartiere che si trova a poca distanza dal luogo dove l’uomo è stato rinvenuto in fin di vita.

Un nuovo episodio di violenza, dunque, nel quartiere romano, dove solo poche ore prima, nella giornata di sabato, 9 settembre, una volontaria era stata aggredita mentre era intenta a pulire una strada. La donna aveva preso parte ad un’iniziativa per rimuovere i rifiuti dal quartiere quando è stata colpita da una bottiglia. La volontaria è stata poi trasportata in ospedale, dove le è stato ingessato il braccio e sono state riscontrate ferite guaribili in 25 giorni.

Gestione cookie