Tra le trasmissioni televisive più seguite del palinsesto Mediaset, Uomini e Donne è pronta a tornare su Canale 5 da settembre: i tronisti e le novità.
Anche quest’anno Uomini e Donne si conferma uno dei programmi più seguiti e amati della rete di Piersilvio Berlusconi. Per quanto il presidente di Mediaset abbia apportato notevoli cambiamenti all’emittente per la prossima stagione televisiva, il programma di Maria De Filippi continua a circondarsi di un’aura di aspettativa e curiosità. Da anni protagonista della fascia pomeridiana di Canale 5, sul web già imperversano le indiscrezioni.
A finire sotto il mirino del gossip i tre nuovi giovani tronisti, i quali passeranno alcuni mesi a conoscere i molti corteggiatori e le molte corteggiatrici che si susseguiranno puntata dopo puntata. Soltanto alla fine, faranno la loro scelta definitiva che li condurrà al vero amore. I nomi sono già aleggiati nell’aria, così come le loro presentazioni che stanno facendo il giro del web. Di seguito, scopriamo chi sono Cristian, Brando e Manuela.
Quando inizia Uomini e Donne: i nuovi tronisti
Non appena il mese di settembre fa capolino, il celebre programma non tarda mai ad arrivare nel palinsesto televisivo. Anche quest’anno non ha tradito le aspettative, anzi l’anticipo della sua messa in onda ha reso felici i suoi fan. Previsto per il 18 settembre, il debutto della nuova stagione di Uomini e Donne verrà invece trasmessa dall’11 settembre 2023. Le registrazioni del programma sono già iniziate, così come sono già noti i nomi dei nuovi volti che entreranno a far parte della trasmissione.
I nomi dei nuovi tronisti sono infatti confermati e il canale Witty tv, in esclusiva, ha anche già messo online i video della presentazione di Cristian, Brando e Manuela. I due ragazzi, rispettivamente di 22 anni, non sono mai apparsi in televisione e i loro volti rappresentano così una novità per il pubblico. Cosa diversa, invece, per Manuela Carriero che invece è già nota ai telespettatori per aver partecipato a Temptation Island 2021 con il suo ex ragazzo Stefano Sirena.
In particolare la sua storia è stata una delle più seguite in quanto, dopo aver chiuso la storia con l’uomo con cui era entrata nel villaggio delle tentazioni, è uscita dal programma con il single Luciano Punzo. Da poco reduce della rottura anche con l’ex tentatore, la ragazza di 34 anni originaria di Brindisi ha così deciso di partecipare a Uomini e Donne. Con migliaia di followers su Instagram, può definirsi così un personaggio pubblico. Ma vediamo insieme i dettagli delle loro video interviste.
La presentazione di Manuela, Cristian e Brando: è già polemica
Unica donna come nuova tronista, Manuela si presenta attraverso una lettera, descrivendosi come timida, sensibile e romantica. Amante della musica, del ballo, della gastronomia e dei film romantici, la nuova tronista ha anche raccontato alcune vicende personali che hanno coinvolto la sua famiglia, mettendo così a nudo le difficoltà vissute e la sofferenza per la malattia del padre. In Uomini e Donne cerca, dopo due relazioni naufragate, il vero amore.
Sulla stessa scia anche la video presentazione di Cristian Forti, studente di 22 anni nato a Roma e iscritto al corso di laurea in fisioterapia. Il racconto della separazione dei genitori quando aveva 12 anni descrive così la parte più profonda del nuovo tronista, che convive con la sua famiglia allargata. Entrambi i genitori si sono rifatti una vita con dei nuovi compagni, ma la sua paura di soffrire non gli permette di aprirsi come vorrebbe. Per questo, partecipare a Uomini e Donne potrebbe essere il modo giusto per trovare la donna in grado di permeare gli strati di sofferenza e arrivare al suo cuore.
L’ultimo tronista è invece Brando, anche lui 22enne di Treviso. Ora aiuto cuoco, Brando ha in realtà esperienza in molti campi come calciatore, cameriere e maestro di sci. Ha trascorso la sua infanzia a Miami, ma anche i suoi genitori si sono separati. Nipote d’arte con una zia attrice e il nonno direttore d’orchestra, Brando cerca una donna complice e affidabile capace di capire la sua sensibilità e meritare la sua fiducia.
In particolar modo su di lui negli ultimi giorni si sono abbattute le lingue del gossip che lo vedono coinvolto in un rapporto sentimentale. Le molteplici segnalazioni arrivate anche alla redazione sono state però smentite dalla presunta fidanzata, Alice, che in un post sui social ha subito smentito la notizia sottolineando il rapporto di amicizia che li lega, in quanto condividono lavoro e alloggio ma non un rapporto d’amore. Anche questo trono inizia così nel segno delle polemiche, ma l’11 settembre si avvicina e il fuoco dei rumors si accende sempre di più.