Una donna di 75 anni ha perso la vita dopo essere stata travolta da un mezzo della nettezza urbana questa mattina a Milano. A nulla è servito il tempestivo intervento dei soccorsi.
Milano, tragico incidente in mattinata: morta una donna
Ancora un incidente mortale a Milano. Una donna di 75 anni è stata travolta e uccisa da un mezzo dell’azienda che si occupa della raccolta dei rifiuti urbani. La tragedia questa mattina, intorno alle 8:30, in via Trasimeno.
Sul posto sono arrivati i soccorsi che hanno trasportato l’anziana in ospedale, dove, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. Poco dopo è stato dichiarato il decesso. Sono già in corso le indagini condotte dalla Polizia Locale.
Milano, travolta da un mezzo della nettezza urbana: morta 75enne
Una donna è morta questa mattina, lunedì 18 settembre, in un drammatico incidente stradale avvenuto a Milano. La vittima è una 75enne di cui non si conoscono le generalità.
Secondo quanto riportano i colleghi di Milano Today, dalle prime ricostruzioni, pare che la donna si trovava in via Trasimeno, quando avrebbe deciso di attraversare la carreggiata sulle strisce pedonali, a quel punto è sopraggiunto un camion dell’Amsa, la società che si occupa della raccolta e dello smaltimento dei rifiuti nel capoluogo lombardo. Il mezzo l’ha centrata in pieno e, pare, trascinata per diversi metri sull’asfalto.
Subito è stato lanciato l’allarme e sul posto è arrivato lo staff medico dell’Areu 118. I soccorritori hanno prestato le prime cure alla donna, poi trasportata d’urgenza presso l’ospedale San Raffaele. Qui è stato fatto il possibile per tenerla in vita, ma ogni sforzo non è valso a nulla: poco dopo il ricovero è stata dichiarata la morte. Troppo gravi le lesioni riportate nell’incidente.
Intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale di Milano che hanno effettuato i rilievi di legge per chiarire la dinamica del sinistro. Le forze dell’ordine hanno posto sotto sequestro il mezzo coinvolto per tutti gli accertamenti del caso.
Si tratta, purtroppo, dell’ennesimo incidente mortale avvenuto nel capoluogo lombardo. L’ultimo era avvenuto nella notte tra sabato e domenica, quando un ragazzo di 28 anni era stato travolto e ucciso in viale Jenner da una vettura dopo essere uscito da una discoteca.