Tik Toker molestata denuncia tutto sui social: il racconto lascia i brividi

Tik Toker molestata denuncia tutto sui social in un video che ha fatto il giro del mondo in poche ore: il racconto della donna lascia i brividi

Maceon McCraken molestia
Maceon McCraken tik tok (screenshot) – romatube.it

Storie di questo tipo, purtroppo, le ascoltiamo tutti i giorni. Eppure ogni volta ci ritroviamo a sentirci indignati, com’è giusto che sia. Questa è la storia di una ragazza diventata famosissima su Tik Tok in America: stiamo parlando di Maceon McCracken, una 27enne della Carolina del Nord, che ha raccontato sui social quello che le sta succedendo in questo periodo.

Maceon ha registrato un video in cui ha deciso di condividere quella che si è rivelata essere una molestia in piena regola, e il suo video, nel giro di poche ore, ha fatto il giro del mondo.

Tik Toker molestata denuncia tutto sui social: “L’audacia degli uomini è incredibile”

Continuo a rimanere scioccata dal coraggio e dall’audacia che hanno alcuni uomini” ha esordito così Maceon nel video che ha condiviso sul suo profilo di Instagram e che è stato visto da circa sei milioni di persone.

Maceon McCraken elettricista
Maceon McCraken sui social (screenshot) – romatube.it

Tutto è cominciato quando Maceon stava aiutando suo marito Colton a sistemare delle cose per il suo negozio appena aperto: l’uomo in questione lavorava come elettricista ed era giunto sul luogo dove aveva trovato proprio lei. Lui aveva fatto un commento inopportuno: “Sono felice di prendere indicazioni da te“. Lei aveva deciso di ignorare e di lasciarlo lavorare, convinta che la cosa sarebbe finita lì. E invece così non è andata, perché prima di andare via, lui le ha detto: “Quando ho visto che eri sposata mi si è spezzato il cuore, ma questo non mi preoccupa, e semmai vorrai uscire qualche volta, fammelo sapere“.

Il confronto tra il marito di Maceon e l’elettricista

Maceon McCraken racconto
Maceon McCraken tik tok (screenshot) – romatube.it

Quando lei ha deciso di continuare ad ignorarlo, è arrivato un bigliettino che l’ha davvero spaventata dal momento in cui questo uomo non sembrava affatto intenzionato ad arrendersi. “Non sto cercando di metterti nei guai, ma sei davvero bellissima anche se sposata. Se vuoi solo divertirti o altro, mi piacerebbe. Sei stupenda“.

Questo capitolo è finito solo quando Maceon ha raccontato tutto a suo marito, che si è arrabbiato e ha avuto un confronto acceso con questo uomo che si è scusato e detto che non aveva capito che la donna fosse proprio la moglie del proprietario del negozio in cui lui aveva lavorato.

Gestione cookie