Un incidente stradale è costato la vita ad un uomo di 43 anni e ad un 29enne: la tragedia la scorsa notte sulla provinciale 2 tra Carbonia e Portoscuso (Sud Sardegna).
Terribile incidente la scorsa notte sulla Sp 2: due morti
La scorsa notte, due persone hanno perso la vita in uno spaventoso incidente stradale avvenuto lungo la provinciale 2 tra Carbonia e Portoscuso, nella provincia del Sud Sardegna. Le vittime sono due uomini di 43 e 29 anni.
Le auto su cui viaggiavano le due vittime si sono scontrate frontalmente, per cause ancora in fase di accertamento. Lo schianto è stato violentissimo e le due vetture sono andate completamente distrutte. Quando i soccorsi sono intervenuti, non c’è stato nulla da fare per entrambi i conducenti. Sul posto anche i carabinieri per i rilievi.
Carbonia, incidente sulla provinciale 2: morti 43enne e giovane di 29 anni
Gravissimo incidente la scorsa notte, tra lunedì 18 e martedì 19 settembre, lungo la strada provinciale 2 nel tratto compreso tra Carbonia e Portoscuso, entrambi comuni della provincia del Sud Sardegna. Nel sinistro hanno perso la vita Nicola Trudu, operaio 43enne di Carbonia, e Adriano Desogus, 29enne residente a Portoscuso che lavorava come cuoco.
Trudu era alla guida di una Grande Punto che, per cause ancora da determinare, si è scontrata frontalmente contro la Bmw 320, condotta dal 29enne, che procedeva nell’opposto senso di marcia. Un impatto violentissimo che, scrivono alcune fonti locali e la redazione di Today, ha ridotto le due auto in un ammasso di lamiere.
Sul posto sono subito arrivati i medici del 118 ed una squadra dei vigili del fuoco. I pompieri hanno estratto dalle lamiere i due automobilisti affidati ai sanitari che nulla hanno potuto fare se non constatarne il decesso. Fatali i traumi riportati nell’impatto.
Immediato anche l’intervento delle pattuglie dei carabinieri. I militari dell’Arma hanno condotto i rilievi di legge per stabilire la dinamica esatta e le cause che hanno provocato il frontale.
Ancora un incidente mortale in Sardegna: meno di due settimane fa, quattro ragazzi avevano perso la vita dopo che l’auto su cui viaggiavano si era ribaltata su una strada di Cagliari. Altri due erano rimasti feriti gravemente.