Scoop a Temptation Island, Mirko e Greta non sono mai stati insieme, come si è vociferato per settimane su tutti i social. La verità.
I giornali di gossip ne hanno parlato per settimane, insinuando una relazione amorosa tra due ex protagonisti del programma estivo Temptation Island, in onda da dieci anni tutte le estati, a luglio. Dalla stagione televisiva, che sta prendendo il via in questi giorni, sappiamo però che andrà in onda anche la versione invernale dello stesso programma, prodotta dalla De Filippo.
La tentatrice Greta Rossetti e Mirko Brunetti non sarebbero mai stati insieme. Si divertono e basta, approfittano della popolarità, facendosi vedere insieme, ma è tutto finto. Questo è il commento dell’esperto di gossip Alessandro Rosica, il quale informa gli utenti tramite la sua pagina Instagram Investigatore. Ma non solo, perché fornisce ulteriori informazioni.
Negli ultimi giorni, la bella Greta è stata avvistata insieme al suo ex Eugenio Colombo, nel cuore di Firenze. Molti testimoni scrivono di averli visti entrare persino nello stesso hotel, dove probabilmente hanno trascorso la notte insieme. Ma allora, la storia con Mirko è già terminata? Oppure non è mai iniziata? Come informa Alessandro Rosica, i due si sarebbero frequentati solo per pochi giorni, subito dopo la fine del programma condotto da Filippo Bisciglia.
Dopo lo scoop rivelato a Rosica, non ci sono state smentite, almeno per il momento, e nemmeno un qualche tipo di segnalazione. Persino Deianira Marzano, seguitissima web influencer, spesso invitata in trasmissioni TV e in radio, non ha smentito nulla, lanciando nuove indiscrezioni. Ciò potrebbe confermare la notizia lanciata da Alessandro Rosica sulle sulle pagine social.
La Marzano ha risposto alla segnalazione parlando crisi tra i due protagonisti del programma di Mediaset, ma non solo, perché anche lei aggiunge che “probabilmente la loro storia non è mai iniziata!”. Indagando sulle foto pubblicate da Greta e da Mirko, i due non si metterebbero nemmeno più like e non si commenterebbero più a vicenda dallo scorso 14 agosto.
Come insinuando in tanti, i due ragazzi potrebbero aver architettato tutto per approfittare della popolarità, per far parlare di sé. O forse, come scrive la stessa Marzano, “bisogna anche capire se lui aveva capito (della storia fake) oppure no”. Staremo a vedere come si concluderà la vicenda, e se i due saranno intenzionati a esporsi e a chiarire la loro relazione.
La scossa di terremoto ha svegliato nel cuore della notte i residenti della zona dei…
Nuovi risvolti sull'omicidio di Bramucci, ora indagata la moglie e la sorella. Insieme avrebbero architettato…
L’ex ballerino ospite del programma di Francesca Fagnani ha raccontato la sua vita. In particolare,…
Si comincia a parlare della stagione numero 4 di LOL Chi Ride È Fuori e…
Incidente stradale fatale a Frosinone, coinvolte due auto sulla superstrada Cassino - Sora: tre vite…
Uno spot pubblicitario che è destinato a far discutere ancora moltissimo è quello di Esselunga…