Stefano Tacconi, come sta l’ex portiere della Juventus: la prima apparizione in una cena di famiglia dopo l’intervento che ha cambiato tutto
Sono lontani oramai i tempi in cui, Stefano Tacconi, faceva sognare gli appassionati del calcio con il suo incredibile talento. Infatti, è stato uno dei talenti che, a modo suo, hanno scritto un pezzo di storia.
Sul campo è stato un vero lottatore, ma anche nella vita: infatti, per diciotto lunghissimi mesi, Stefano si è ritrovato a lottare contro una brutta malattia. Era stato colpito infatti da una ischemia celebrale il 23 aprile 2022 e da quel momento si è ritrovato a dover fare i conti con questa nuova fase della sua vita.
Stefano Tacconi dopo l’intervento: come sta l’ex portiere della Juventus
Per i tifosi fu un vero e proprio duro colpo scoprire che Stefano stava vivendo un momento così tanto difficile. Eravamo abituati a vederlo sul campo, mentre saltava in alto per recuperare la palla e mentre regalava emozioni a tutti coloro che erano negli stadi ad acclamare lui e la sua squadra. Era davvero come un supereroe, proprio per questa ragione era un duro colpo vederlo ridotto in quelle condizioni. Sia per chi lo ha sempre amato da lontano, e sia per la sua famiglia che in questo lungo periodo non ha mai smesso di stare vicino a lui.
Adesso, in un ospedale che si trova a Padre Mio, Tacconi sta seguendo un vero e proprio percorso riabilitativo che potrebbe aiutarlo a ritornare in forma. Magari non come un tempo, ma sicuramente in un modo che gli permetterà di portare avanti la sua vita in maniera dignitosa.
Il proprietario del ristorante: “Era felice e sereno con la sua famiglia”
Il proprietario del ristorante ha deciso di scrivere un messaggio personale su questa “esperienza”. Felice di aver ospitato un grande portiere che ha scritto un pezzo di storia del calcio, ha raccontato di averlo visto felice e sereno in compagnia della sua famiglia.