Un giovane di 28 anni è rimasto vittima di un incidente stradale verificatosi ieri sera a Nuvolento, in provincia di Brescia. Feriti lievemente un amico della vittima e una donna.
Scontro tra auto e moto: un morto e due feriti
Incidente mortale nella serata di ieri a Nuvolento, in provincia di Brescia. Una moto, su cui viaggiavano due ragazzi di 28 anni, si è scontrata, per cause ancora al vaglio delle forze dell’ordine, con una vettura a bordo di cui si trovavano due donne.
Ad avere la peggio, il conducente del mezzo a due ruote, deceduto sul colpo. Feriti lievemente l’amico della vittima e la donna che era alla guida dell’auto, trasportati entrambi in ospedale dai soccorsi intervenuti sul luogo della tragedia insieme alle forze dell’ordine.
Nuvolento, terribile incidente stradale in serata: morto un ragazzo di 28 anni
Si chiamava Luca Colosio, il ragazzo di 28 anni deceduto nella serata di ieri, domenica 24 settembre, in un tragico incidente stradale avvenuto sulla vecchia provinciale, nelle vicinanze di via Garibaldi, a Nuvolento (Brescia).
Luca, elettricista residente a Paitone, si trovava alla guida di una motocicletta, su cui viaggiava un suo amico anch’egli di 28 anni. Mentre percorreva la provincia, come riportano alcune testate locali tra cui la redazione de Il Giornale di Brescia, la due ruote si è scontrata con una vettura, una Lancia Y condotta da un’anziana. I due giovani, dopo l’impatto, sono stati sbalzati sull’asfalto.
Immediatamente, sul posto sono arrivati gli operatori sanitari del 118. Lo staff medico nulla ha potuto fare per il 28enne, di cui è stato possibile solo dichiararne la morte, sopraggiunta sul colpo dopo il sinistro. L’altro ragazzo che viaggiava sulla moto e l’automobilista sono rimasti feriti lievemente e accompagnati in ospedale per le cure del caso.
Accorsi anche gli agenti della Polizia Stradale di Desenzano del Garda che hanno condotto i rilievi di legge ed ora stanno cercando di capire come auto e moto siano entrati in collisione. Non è chiaro se la vettura fosse impegnata in una manovra di svolta.
La drammatica notizia ha sconvolto tutti i residenti di Paitone, dove mercoledì pomeriggio verranno celebrati i funerali di Luca.