La scorsa notte a Mezzana, frazione di Prato, due persone sono morte in una sparatoria avvenuta in una sala da biliardo. Indagini in corso.
Sparatoria in una sala da gioco: due morti e tre feriti
Due uomini di 55 e 56 anni sono morti la scorsa notte in una sparatoria avvenuta all’interno di un locale di Mezzana, frazione di Prato. Non si conoscono ancora i dettagli dell’accaduto, ma pare che una delle due vittime abbia sparato all’altra e successivamente si è tolto la vita.
Altre tre persone sarebbero rimaste ferite perché, impaurite dagli spari, si sarebbero lanciate dalla finestra dell’attività. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 e gli agenti della Polizia che stanno ora conducendo le indagini sull’accaduto.
Mezzana, due morti in una sala da biliardo: ipotesi omicidio-suicidio
Sparatoria in una sala da biliardo di Mezzana, frazione del comune di Prato, durante la scorsa notte, tra lunedì 25 e martedì 26 settembre. Due persone sono morte e tre sono rimaste ferite. Le vittime sono due uomini di nazionalità cinese di 56 e 55 anni.
Dalle primissime informazioni, come riporta La Nazione, pare che una delle vittime sia entrata nel locale, al primo piano di un capannone, impugnando un’arma ed avrebbe esploso alcuni colpi contro l’altra vittima uccidendola. Subito dopo, avrebbe rivolto l’arma contro sé stesso togliendosi la vita. In preda al panico, alcuni presenti si sono lanciati dalla finestra rimanendo feriti.
Lanciato l’allarme, sul posto sono arrivate alcune ambulanze del 118 che hanno trasporto i feriti in ospedale per le cure del caso. Per il 55enne ed il 56enne non c’è stato nulla da fare. Intervenuti anche gli agenti della Squadra Mobile della Polizia che hanno avviato le indagini per determinare la dinamica dei fatti, ancora del tutto da accertare. L’ipotesi più accreditata è quella dell’omicidio-suicidio. Non si conosce ancora anche la motivazione che avrebbe spinto l’uomo a compiere un simile gesto.
Per risalire a maggiori dettagli sul drammatico episodio, gli investigatori hanno acquisito i filmati ripresi dalle telecamere di sorveglianza e sono stati sentiti alcuni testimoni che si trovavano all’interno della sala da biliardo al momento della tragedia. L’autorità giudiziaria ha disposto già l’esame autoptico sulle salme.