L’ex moglie di Paolo Bonolis accende il gossip con una paparazzata pubblicata sul settimanale ‘Vero’. La reazione dell’imprenditrice sorprende tutti.
Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis lo scorso giugno hanno annunciato la fine del loro matrimonio dopo 26 anni.
Era stato ‘Dagospia’ ad anticiparli ma in quel caso loro avevano prontamente smentito con un video ironico mentre erano in vacanza a Sharm El Sheik insieme ai loro figli.
Probabilmente le voci erano fondate e la crisi era già iniziata poiché dopo poco tempo hanno dato la notizia della rottura, chiarendo però che sarebbero rimasti in ottimi rapporti per il bene dei loro figli e per l’amore che li ha legati per anni.
I motivi della separazione sono stati chiariti dai diretti interessati: nonostante fossero legati da un sentimento forte per la Bruganelli non era più lo stesso di quando avevano iniziato la loro storia e quindi hanno deciso di proseguire prendendo strade diverse ma rimanerndo legati da una profonda amicizia.
Le malelingue avevano sospettato di un tradimento da parte della produttrice televisiva ma non è mai emerso nulla che potesse darne prova.
Sonia Bruganelli e il bacio con un altro uomo: la verità
Nelle ultime ore, sul settimanale ‘Vero‘, sono state pubblicate delle foto che ritraggono Sonia Bruganelli mentre bacia un uomo. Anche qui, però, la diretta interessata ha voluto smentire i giornalisti sostenendo che si tratterebbe solo di un amico.
L’uomo in questione è Giuseppe Scagliola, amico dell’ex moglie di Bonolis e autore di ‘Ciao Darwin‘.
“Auguri nuovo uomo della mia vita” scrive l’imprenditrice sul suo profilo Instagram scherzandoci su, taggando l’autore e inquadrando la pagina del giornale di gossip che li ritrae insieme mentre si scambiano effusioni.
In molti, però, non credono alle sue parole dato che aveva smentito, ironizzando, anche le voci sulla rottura da suo marito che invece erano reali.
Qui ci sono addirittura le foto e gli utenti si chiedono ”Perché scambiarsi un bacio appassionato con un semplice amico?”