La secondogenita del ‘pupone’ ha voluto schierarsi dalla parte del padre nel giorno del suo quarantasettesimo compleanno.
Nell’ultimo anno la famiglia Totti è stata travolta da un vero e proprio clamore mediatico sin dal giorno della separazione tra Francesco e Ilary, dopo vent’anni d’amore.
La coppia si era conosciuta nel 2002, l’allora letterina era fidanzata ma dopo il primo incontro, tramite amici in comune, con il Capitano dell Roma e il corteggiamento di lui è iniziata ufficialmente la loro storia d’amore.
Ilary Blasi nel 2005 resta incinta di Cristian e sposa Francesco Totti, dopo due anni nasce anche Chanel e nel 2016 arriva la piccola di casa, Isabel.
Dopo circa 5 anni dalla nascita dell’ultimogenita è iniziata la crisi tra i due coniugi. A febbraio 2022 il sito ‘Dagospia’ lancia l’indiscrezione di una nuova donna al fianco dell’ex calciatore e, dopo una smentita della Blasi in diretta tv a ‘Verissimo’ dall’amica Silvia Toffanin, a luglio arriva l’ufficialità con un comunicato ufficiale da parte dei diretti interessati.
Francesco Totti esce allo scoperto con Noemi Bocchi e Ilary Blasi qualche mese dopo lo fa con Bastian Muller.
La dedica di Chanel Totti a suo padre
I tre figli della coppia sono rimasti nel mezzo di questa vicenda come accade sempre quando avviene una separazione ma la loro esposizione mediatica ha portato i genitori a cercare di tutelarli ulteriormente.
In molti si sono chiesti da che parte stessero ma col tempo è parso che abbiano accettato di buon grado le nuove relazioni dei genitori avendo condiviso vacanze e cene di famiglia sia con Noemi che con Bastian.
In occasione del quarantesettimo compleanno di papà Francesco, sono subito apparse le dediche social da parte dei due figli più grandi: Cristian (17 anni) e Chanel (16 anni).
Ha fatto molto parlare la frase che Chanel ha voluto indirizzare a suo padre: “Auguri, solo noi sappiamo” con la foto del giorno dell’addio di Totti alla Roma mentre è in lacrime e va incontro a lei e a suo fratello.
A corredare la Instagram Story la canzone di Tiziano Ferro ”E fuori è buio”, come a volergli ricordare la sua vicinanza nei momenti più difficili della vita del padre.