Scopriamo i programmi tv che inizieranno il prossimo mese di settembre e il palinsesto televisivo della stagione autunnale.
Le maggiori reti nazionali, RAI e Mediaset, si stanno preparando per la nuova sfida autunnale, che inaugurerà la nuova stagione televisiva. Nel palinsesto televisivo di settembre, troveremo un debutto, delle conferme e un attesissimo ritorno. Scopriamo le novità dei programmi tv del prossimo mese, tra conferme e attesi ritorni dopo una lunga assenza.
Manca pochissimo all’inaugurazione della nuova stagione televisiva, tutti sono pronti a ripartire nel mese di settembre, e sarà un periodo ricco di proposte. In estate, le reti nazionali vanno avanti a suon di repliche, in attesa di ripartire alla grande con tante idee con cui sorprendere il pubblico. Tra produzioni fresche e altre riadattate, sono numerose le novità che ci aspettano.
Nella prima metà di settembre si concluderanno tutte le repliche estive, per poi lasciare spazio all’inizio della stagione televisiva, e sarà un autunno scoppiettante, davvero ricco di novità. Tra queste, troveremo il nuovo Pomeriggio 5, di Mediaset, programma trasformato che vedrà la conduttrice Myrta Merlino al posto della storica Barba D’Urso. La prima puntata è prevista per il 4 settembre.
La settimana seguente, prenderanno il via lo storico Forum, che vedrà il ritorno di Edoardo Donnamaria, direttamente dal GF Vip, Il Grande Fratello, rielaborato in una veste più sobria, almeno secondo le dichiarazione del Presidente Berlusconi. Invece, la RAI tornerà con il programma pomeridiano La Vita in Diretta. E poi, il 15 settembre, l’atteso ritorno di Ciao Darwin, dopo una lunga pausa, condotto sempre da Paolo Bonolis.
Il 16 settembre tocca ai programmi Mediaset Verissimo e i talent show Tu Sì Quel Vales e Amici. Inoltre, lunedì 18 settembre Maria De Filippi, oltre a condurre Amici e Tu Sì Quel Vales, è ancora protagonista con il programma Uomini e Donne, confermato anche quest’anno. Per la Rai, invece, troviamo Tale e Quale Show, in onda a partire da venerdì 22 settembre. Infine, lunedì 25 tornerà Striscia la Notizia, notiziario satirico immancabile.
Insomma, sono molte le conferme di programmi ormai storici, così come sono molti i nuovi adattamenti e le piccole trasformazioni condotte dalle due aziende tv leader in Italia. Ma la pacchia non finisce qui, perché anche le tv a pagamento sono in fermento. Ad esempio, la piattaforma Netflix tornerà con tantissime nuove proposte da non perdere: ecco i film e le serie tv in arrivo sulla lista di settembre.
La scossa di terremoto ha svegliato nel cuore della notte i residenti della zona dei…
Nuovi risvolti sull'omicidio di Bramucci, ora indagata la moglie e la sorella. Insieme avrebbero architettato…
L’ex ballerino ospite del programma di Francesca Fagnani ha raccontato la sua vita. In particolare,…
Si comincia a parlare della stagione numero 4 di LOL Chi Ride È Fuori e…
Incidente stradale fatale a Frosinone, coinvolte due auto sulla superstrada Cassino - Sora: tre vite…
Uno spot pubblicitario che è destinato a far discutere ancora moltissimo è quello di Esselunga…