Precipita dalla finestra di casa: ragazza di 19 anni muore dopo un volo di diversi metri

Una ragazza di 19 anni è morta domenica mattina dopo essere caduta da una delle finestre della sua abitazione a Tavernelle di Colli al Metauro, nella provincia di Pesaro-Urbino.

 

Tavernelle di Colli al Metauro, cade dalla finestra: morta studentessa 19enne

Tragedia nella mattinata di domenica a Tavernelle di Colli al Metauro, nella provincia di Pesaro-Urbino. Una ragazza di 19 anni ha perso la vita precipitando da una finestra della sua abitazione, al secondo piano di una palazzina.

Un volo di diversi metri che non le ha lasciato alcuno scampo. All’arrivo dei soccorsi, per la 19enne non c’è stato nulla da fare: è stato possibile solo appurarne la morte. Sul posto anche i carabinieri per tutti gli accertamenti: si ipotizza possa essersi trattato di un gesto volontario.

Studentessa cade dalla finestra di casa e muore: ipotesi gesto volontario

Aveva solo 19 anni la ragazza deceduta domenica mattina, 10 settembre, a Tavernelle, frazione del comune di Colli al Metauro, in provincia di Pesaro-Urbino. La giovane, di cui non è stata resa nota l’identità, era una studentessa iscritta al quarto anno di un istituto superiore scolastico di Fano.

Stando a quanto ricostruito, come riportano alcune testate locali e la redazione di Leggo, la 19enne si trovava all’interno della sua abitazione, un appartamento sito al secondo piano di un palazzo, dove erano presenti i genitori ed il fratello. La studentessa, intorno alle 9:30, sarebbe precipitata da una delle finestre piombando al suolo dopo un volo da un’altezza di diversi metri.

Scattato l’allarme, sul luogo della tragedia è intervenuta l’equipe medica del 118. Ai soccorritori, però, non è rimasto altro che dichiarare la morte della ragazza: troppo gravi le lesioni riportate nella caduta.

Intervenuti anche i carabinieri della stazione di Saltara che hanno provveduto alle verifiche del caso per chiarire la dinamica dell’accaduto. L’ipotesi più accreditata è quella di un gesto volontario da parte della giova che pare soffrisse di problemi depressivi. La salma è stata trasferita presso l’obitorio dell’ospedale Santa Croce a Fano per gli accertamenti.

Sotto choc l’intera comunità della piccola frazione di Tavernelle che, appresa la notizia della morte della giovane, si è stretta alla famiglia della 19enne.

Gestione cookie