Ostia%2C+parcheggiatore+abusivo+dei+cancelli+trovato+con+1200+euro+in+contanti%3A+fermato
romatubeit
/ostia-parcheggiatore-abusivo-dei-cancelli-trovato-con-1200-euro-in-contanti-fermato/amp/
Cronaca di Roma

Ostia, parcheggiatore abusivo dei cancelli trovato con 1200 euro in contanti: fermato

Published by
Lorenzo Angelini

Parcheggiatori abusivi in pieno ferragosto: la piaga continua per Roma. Fermati ai cancelli e dalla polizia locale con in tasca migliaia di euro.

Polizia (AdobeStock) – Romatube.it

I parcheggiatori abusivi a Roma sono una piaga. Si incastrano sempre nei soli punti di Roma impedendoti di parcheggiare con serenità, chiedendoti di dare qualche spiccio per l’aiuto al parcheggio, quando, in realtà, sono solo un modo per ricattare i cittadini, che in caso di mancato pagamento qualcosa righerà casualmente l’auto. Una piaga per tutti, soprattutto per il mondo femminile che, spesso, si trova a disagio da parcheggiatori abusivi uomini che fanno pressioni o gesti inconsulti e che mettono ulteriormente a disagio la persona.

Se ne approfittano, per dirla semplice, come i parcheggiatori presenti ogni notte al piazzale del Verano che costringono tutti i giovanissimi che decidono di fare serata a San Lorenzo, di doversi ritrovare a gestire anche queste situazioni. Ma oggi ci allontaniamo da zone come quella di “San lollo” per arrivare ai nostri amati cancelli di Ostia, la spiaggia libera comunale che tutti i romani, almeno una volta nella vita, hanno sfruttato per una o più giornate di mare.

Parcheggiatori abusivi di 15 agosto: due uomini fermati

Trovati dalla polizia locale del decimo gruppo del mare sopresi a chiedere i soldi per poter parcheggiare. Fermati fra il quinto e il sesto cancello di Capocotta, in una giornata molto importante del periodo estivo: in pieno ferragosto. I due, di nazionalità marocchina, hanno trattenuto una gran quantità di denaro durante la giornata di parcheggi estivi per i viaggiatori del mare. Sono stati fermati e hanno reagito.

Parcheggi (Canva) – Romatube.it

Fermati e denunciati per aver reagito, si sono scagliati contro la pattuglia. Non appena sono stati fermati e bloccati, sono stati trovati in loro possesso 1200 euro in banconote, di cui non hanno saputo spiegare la provenienza. Le indagini sui parcheggiatori proseguiranno oltre l’accaduto al sesto cancello con i due trasgressori.

Lorenzo Angelini

Classe 1996 romano di Roma, se chiedete di me nessuno mi conosce con il mio nome, ma come Capa, il perché teniamolo un mistero. Studente di Scienze Storiche, Sono una persona appassionata per natura, curioso e sicuramente molto polemico, innamorato perso per la sua città e tutte le sue sfaccettature. Sono cresciuto tra i libri universitari, la politica e il teatro, ma non ho mai abbandonato la passione per la scrittura che è sempre stata una nobile consigliera delle tante attività svolte negli anni. Oggi, in questa redazione, la scrittura continuerà il suo ruolo da nobile consigliera, sperando di essere d’aiuto all’informazione.

Published by
Lorenzo Angelini

Recent Posts

Terremoto nella zona dei Campi Flegrei, caos e treni in ritardo a Napoli

La scossa di terremoto ha svegliato nel cuore della notte i residenti della zona dei…

1 anno ago

Omicidio Bramucci, ci sono le due sorelle dietro l’assassinio

Nuovi risvolti sull'omicidio di Bramucci, ora indagata la moglie e la sorella. Insieme avrebbero architettato…

1 anno ago

Stefano De Martino rompe il silenzio su Belen: la verità a Belve

L’ex ballerino ospite del programma di Francesca Fagnani ha raccontato la sua vita. In particolare,…

1 anno ago

Aldo, Giovanni e Giacomo, il trio protagonista di LOL4?

Si comincia a parlare della stagione numero 4 di LOL Chi Ride È Fuori e…

1 anno ago

Incidente fatale vicino Frosinone: tre giovani vite spezzate in un frontale

Incidente stradale fatale a Frosinone, coinvolte due auto sulla superstrada Cassino - Sora: tre vite…

1 anno ago

Lo spot e la polemica, perchè tutti parlano della pubblicità Esselunga

Uno spot pubblicitario che è destinato a far discutere ancora moltissimo è quello di Esselunga…

1 anno ago