Orrore in un’abitazione: uccide la moglie a coltellate al culmine di una lite

Questa mattina a Lago di Battipaglia, in provincia di Salerno, un uomo di 38 anni ha ucciso la moglie a coltellate dopo una lite in casa. Indagano i carabinieri.

 

Uccide la moglie a coltellate al culmine di una lite: fermato 38enne

Omicidio questa mattina a Lago di Battipaglia, in provincia di Salerno. Un uomo di 38 anni avrebbe ucciso a coltellate la moglie, sua coetanea, al culmine di una lite scoppiata all’interno dell’appartamento dove i due vivevano.

Intervenuti i soccorsi ed i carabinieri: per la donna era ormai troppo tardi. Il 38enne è stato già fermato. In corso i rilievi dei Ris, giunti sul posto, e le indagini per stabilire la dinamica dei fatti. Non è chiaro il movente del delitto, ma pare che la lite tra i due coniugi sia scoppiata per motivi di gelosia.

Femminicidio in un’abitazione: 38enne uccide la moglie a coltellate

Nella tarda mattinata di oggi, mercoledì 20 settembre, un uomo ha ucciso la moglie nella casa in cui vivevano, un appartamento in via Flavio Gioia a Battipaglia, in provincia di Salerno, in località Lago. La vittima è una donna di 38 anni.

Da quanto emerso al momento, come riporta la redazione di Leggo, la coppia avrebbe discusso animatamente in casa, quando, al culmine della lite, il marito della 38enne, suo coetaneo, l’avrebbe aggredita accoltellandola. Subito dopo, l’uomo avrebbe chiamato i carabinieri raccontando quanto appena successo.

Pochi minuti ed in via Flavio Gioia sono arrivati gli operatori sanitari del 118 ed i carabinieri della Compagnia di Battipaglia. I soccorsi non hanno potuto far altro che dichiarare la morte della vittima: Troppo gravi le lesioni. Il marito, invece, è stato fermato dai militari dell’Arma. Nel frattempo, presso l’appartamento sono arrivati i Ris dell’Arma per tutti i rilievi scientifici.

Ora gli investigatori stanno cercando di capire quanto avvenuto all’interno dell’abitazione. Secondo quanto appurato al momento, i due coniugi avrebbero litigato per motivi di gelosia. La coppia aveva due figli che il 38enne avrebbe fatto uscire di casa prima del delitto.

Si tratta dell’ennesimo femminicidio in Italia. Solo due settimane fa a Marsala, in provincia di Trapani, era stata uccisa la 39enne Marisa Leo, assassinata a colpi d’arma da fuoco dall’ex compagno che, poco dopo, si era tolto la vita.

Gestione cookie