Dopo la sua ex moglie Belen Rodriguez, tocca al conduttore ed ex ballerino uscire allo scoperto con la sua nuova fidanzata: ecco cosa sappiamo.
Matrimonio al capolinea tra Belen e De Martino: cambiano partner
Stavolta la fine del matrimonio tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino sembra giunto al capitolo finale. Per davvero. La loro storia è cominciata nel 2012, quando i due si sono conosciuti nel programma Amici di Maria De Filippi. L’ex ballerino napoletano era stato prima allievo e poi professionista nella scuola del talent show, fino a quando non ha conosciuto la showgirl argentina. Nel 2013 si sono sposati ed è nato Santiago, il loro unico figlio. Quando nel 2015 è arrivata la notizia della loro separazione, le voci sui presunti tradimenti di lui e il loro rapporto instabile aveva portato entrambi verso altre relazioni. Sebbene quelle di Belen siano state tra le più pubbliche.
Nel 2019 il ritorno di fiamma tra i due ha reso contenti i fan, i quali si sono nuovamente ricreduti quando qualche mese fa la coppia si è allontanata in modo definitivo. La conferma è arrivata dalla stessa Rodriguez, la quale sul suo profilo Instagram aveva postato delle foto insieme al nuovo compagno Elio Lorenzoni. Anche se il loro rapporto vede radici lontane (si conoscono dal 2010, come ha spiegato la stessa presentatrice), soltanto in occasione del compleanno di Belen la coppia è uscita allo scoperto festeggiando insieme i 39 anni della conduttrice. Dal canto suo, Stefano De Martino non ha certo perso tempo ed è stato paparazzato insieme alla sua nuova fidanzata.
Chi è la nuova fidanzata di Stefano De Martino: colti insieme
Se Belen Rodriguez non ha timore di rendere pubblica la sua vita privata attraverso degli scatti eloquenti sui social, Stefano De Martino è molto più schivo. Dopo la carriera da ballerino, il vero successo è arrivato alla conduzione dei programmi della Rai. Tra le trasmissioni che hanno tracciato la strada da presentatore di De Martino troviamo in testa Made in sud, Stasera tutto è possibile e Bar stella, da lui condotto e ideato. Sono proprio questi i riferimenti che si trovano sui suoi profili social, insieme ai post in cui appare il figlio Santiago. Ma stavolta ci hanno pensato prima Chi e poi il settimanale Diva e Donna a stanare la nuova fiamma di De Martino e a renderla nota.
Si tratta di Martina Trivelli, una ragazza di 26 anni, estranea al mondo dello spettacolo. Allo stesso modo di Elio Lorenzoni, anche lui imprenditore ma non appartenente al mondo dello showbiz. Originaria di Pescara, Martina lavora a Milano in un’azienda di cosmetici in qualità di retail specialist. Per quanto sia estranea ai riflettori, il suo profilo Instagram conta più di 16 mila followers. Se su Chi erano comparse le immagini di loro insieme mentre passeggiavano, Diva e Donna li ha invece immortalati mentre erano sullo scooter abbracciati.
Gli scatti hanno fatto intuire un legame molto dolce, soprattutto da parte di lei, ma i fan della coppia Belen-De Martino non si arrendono e fioccano le prime polemiche che non vedono di buon occhio la differenza d’età tra i due. Ricordiamo che Stefano De Martino il 3 ottobre di quest’anno compirà 34 anni. Se Martina è di otto anni più giovane di lui, a sua volta De Martino è più giovane di Belen di cinque anni. Insomma, c’è da stare attenti per vedere le prossime mosse del conduttore e dei suoi fan.