Novit%C3%A0+sulle+morte+del+bambino+di+18+mesi+a+Portogruaro
romatubeit
/novita-sulle-morte-del-bambino-di-18-mesi-a-portogruaro/amp/
News

Novità sulle morte del bambino di 18 mesi a Portogruaro

Published by
Lorenzo Angelini

Proseguono le indagini a Portograuro e nuove rivelazioni compongono un contesto nuovo e realistico. Il bambino non sembra essere morto a causa di una brutta caduta.

Succede a Portogruaro, un bambino di 18 mesi muore in circostanze che, al proseguire delle indagini, sono diventate sempre più sospette. Parliamo di Bilal Kurtesi, un bambino di 18 mesi che è morto a causa di un forte colpo in testa, o almeno così affermavano i genitori. L’autopsia sul piccolo corpo del protagonista di questa tragica storia, ha dimostrato che la morte non è stata una caduta da un punto alto, come affermano i genitori. Ma cosa è successo allora?

L’autopsia ha confermato che la causa di morte è proprio nella deformazione del cranio, ma non da un semplice colpo. Infatti il piccolo Bilal è deceduto a causa di uno schiacciamento della scatola cranica. Una morte dolorosa e violenta che avrebbe portato il piccolo di 18 mesi alla morte. Questo ha rimesso le carte in tavola, portando le investigazioni ad un punto superiore. Sicuramente la domanda che è sorta spontanea è legata al coinvolgimento dei genitori e in che livello. Ma infatti la storia non si ferma qui.

Bilal Kurtesi: il bambino di 18 mesi deceduto

Perché, ovviamente, la domanda che si sono posti gli inquirenti è cosa possa aver provocato la morte del piccolo? La caduta, dopo l’autopsia, è stata esclusa, proprio perché il trauma non sembra essere da impatto, e quindi da caduto. Qualcosa deve aver compromesso il cranio del bambino in maniera ben più forte di una tragica caduta, soprattutto da come è stata descritta dai genitori. Infatti il piccolo non sembra essere caduto da grandi altezze, ma da un cofano di una macchia. Non è stata la caduta, ma un auto sembra rimanere nell’accaduto.

L’autopsia ha rilevato che, dato il tipo di trauma, il piccolo Bilal è stato investito con un’auto. La ruota deve aver compresso la scatola cranica portandolo alla morte. Secondo gli investigatori deve essere successo a causa di una manovra sbagliata nel quale il piccolo si è trovato. Si pensa che, proprio nel tentativo di depistare l’accaduto, si possa riscontrare che colui che ha provocato la morte del piccolo si debba ricercare nella famiglia.

Lorenzo Angelini

Classe 1996 romano di Roma, se chiedete di me nessuno mi conosce con il mio nome, ma come Capa, il perché teniamolo un mistero. Studente di Scienze Storiche, Sono una persona appassionata per natura, curioso e sicuramente molto polemico, innamorato perso per la sua città e tutte le sue sfaccettature. Sono cresciuto tra i libri universitari, la politica e il teatro, ma non ho mai abbandonato la passione per la scrittura che è sempre stata una nobile consigliera delle tante attività svolte negli anni. Oggi, in questa redazione, la scrittura continuerà il suo ruolo da nobile consigliera, sperando di essere d’aiuto all’informazione.

Published by
Lorenzo Angelini

Recent Posts

Terremoto nella zona dei Campi Flegrei, caos e treni in ritardo a Napoli

La scossa di terremoto ha svegliato nel cuore della notte i residenti della zona dei…

1 anno ago

Omicidio Bramucci, ci sono le due sorelle dietro l’assassinio

Nuovi risvolti sull'omicidio di Bramucci, ora indagata la moglie e la sorella. Insieme avrebbero architettato…

1 anno ago

Stefano De Martino rompe il silenzio su Belen: la verità a Belve

L’ex ballerino ospite del programma di Francesca Fagnani ha raccontato la sua vita. In particolare,…

1 anno ago

Aldo, Giovanni e Giacomo, il trio protagonista di LOL4?

Si comincia a parlare della stagione numero 4 di LOL Chi Ride È Fuori e…

1 anno ago

Incidente fatale vicino Frosinone: tre giovani vite spezzate in un frontale

Incidente stradale fatale a Frosinone, coinvolte due auto sulla superstrada Cassino - Sora: tre vite…

1 anno ago

Lo spot e la polemica, perchè tutti parlano della pubblicità Esselunga

Uno spot pubblicitario che è destinato a far discutere ancora moltissimo è quello di Esselunga…

1 anno ago