Napoli%3A+uomo+ucciso+per+uno+scooter
romatubeit
/napoli-uomo-ucciso-per-uno-scooter/amp/
News

Napoli: uomo ucciso per uno scooter

Published by
Lorenzo Angelini

Succede a Napoli, un musicista perde la vita nella notte per colpa di uno scooter. Ecco cosa è accaduto e come è potuto succedere. Arriva il primo sospettato nella mattinata.  

Arma da fuoco (Canva) – Romatube.it

Una tragedia nel cuore di Napoli che lascia tutti di stucco. Un omicidio insensato si è scagliato su un giovane di 24 anni per causa di uno scooter. Il ragazzo, un giovane musicista dell’orchestra Scarlatti Young, Giovanbattista Cutolo, è stato trovato senza vita in Piazza Municipio, a Napoli. Ucciso da un colpo di pistola per una lite a dir poco futile

Il giovane Cutolo, infatti, è stato ucciso a colpi di arma da fuoco nel cuore di Napoli davanti la fidanzata che ha assistito a tutta la vicenda. Galeotto fu lo scooter, per citare Dante, di una lite che ha portato alla morte del giovane musicista. Non parliamo di un furto, di un’aggressione per motivi personale, ma per una lite scaturita da come era stato parcheggiato il motorino.

Omicidio nel cuore di Napoli: movente? Un motorino

Infatti la lite sembra essere esplosa proprio a causa di come era stato parcheggiato lo scooter, al punto che l’assassino, coinvolto in maniera decisamente eccessiva, ha estratto la pistola e ha sparato al giovane, che è stato poi ritrovato senza vita all’alba. L’evento ha coinvolto le forze dell’ordine, polizia e carabinieri, che, dalle prime ore del giorno, sono al lavoro. Le indagini sono state precise ma anche veloci e hanno fruttato dalla mattina un sospettato dell’omicidio di Giovanbattista Cutolo.

Napoli (Canva) – Romatube.it

nella mattinata, infatti, è stato identificato ed è stato portato in Questura, negli uffici della Squadra Mobile, un sospettato. Si tratta di un ragazzo di 16 anni che ora dovrà rispondere dell’accusa di omicidio. Il giovane è trattenuto dalla Questura che svolgerà l’iter normativo per indagare sull’accaduto e constatare la colpevolezza del giovane ragazzo esploso, forse, per un attacco d’ira.

Lorenzo Angelini

Classe 1996 romano di Roma, se chiedete di me nessuno mi conosce con il mio nome, ma come Capa, il perché teniamolo un mistero. Studente di Scienze Storiche, Sono una persona appassionata per natura, curioso e sicuramente molto polemico, innamorato perso per la sua città e tutte le sue sfaccettature. Sono cresciuto tra i libri universitari, la politica e il teatro, ma non ho mai abbandonato la passione per la scrittura che è sempre stata una nobile consigliera delle tante attività svolte negli anni. Oggi, in questa redazione, la scrittura continuerà il suo ruolo da nobile consigliera, sperando di essere d’aiuto all’informazione.

Published by
Lorenzo Angelini

Recent Posts

Terremoto nella zona dei Campi Flegrei, caos e treni in ritardo a Napoli

La scossa di terremoto ha svegliato nel cuore della notte i residenti della zona dei…

1 anno ago

Omicidio Bramucci, ci sono le due sorelle dietro l’assassinio

Nuovi risvolti sull'omicidio di Bramucci, ora indagata la moglie e la sorella. Insieme avrebbero architettato…

1 anno ago

Stefano De Martino rompe il silenzio su Belen: la verità a Belve

L’ex ballerino ospite del programma di Francesca Fagnani ha raccontato la sua vita. In particolare,…

1 anno ago

Aldo, Giovanni e Giacomo, il trio protagonista di LOL4?

Si comincia a parlare della stagione numero 4 di LOL Chi Ride È Fuori e…

1 anno ago

Incidente fatale vicino Frosinone: tre giovani vite spezzate in un frontale

Incidente stradale fatale a Frosinone, coinvolte due auto sulla superstrada Cassino - Sora: tre vite…

1 anno ago

Lo spot e la polemica, perchè tutti parlano della pubblicità Esselunga

Uno spot pubblicitario che è destinato a far discutere ancora moltissimo è quello di Esselunga…

1 anno ago