Malumori in casa Mediaset. La conduttrice di ‘Pomeriggio 5’ sarebbe già pronta a lasciare la conduzione del programma dopo il flop delle prime puntate.
Myrta Merlino non avrebbe soddisfatto il pubblico di Mediaset con il suo nuovo ‘Pomeriggio 5’ e Pier Silvio Berlusconi avrebbe già deciso di sostituirla, dopo poche puntate.
A quanto pare la scelta dell’editore, di eliminare il trash e proporre programmi più puliti, non è stata del tutto apprezzata dai telespettatori visto il calo degli ascolti di trasmissioni quali proprio ‘Pomeriggio 5’ e il ‘Grande Fratello’, anch’esso rivoluzionato.
La trasmissione di Myrta Merlino sarebbe diventata troppo simile a ‘La vita in diretta’, in onda contemporaneamente su Rai Uno, ma quest’ultima supera di gran lungo il competitor in termini di share.
A lanciare l’indiscrezione è stato ‘Il Foglio’. A quanto pare la nuova scommessa di Pier Silvio Berlusconi sarebbe già stata data per persa ed è pronta la sostituta, a cui Myrta Merlino, dopo poche settimane, potrebbe passare il testimone.
Si tratterebbe di Simona Brachetti, storico volto di Mediaset che ha già condotto ‘Pomeriggio 5 News’ nonché il Tg 5.
Al momento non c’è nulla di ufficiale. Stando a quanto riportato dal giornalista Giuseppe Candela sui suoi profili social ufficiali, fonti vicine a Cologno Monzese avrebbero commentato questa notizia come ”Fantasia” e allo stato attuale delle cose né Mediaset, né Myrta Merlino avrebbero preso simili decisioni.
Non è da escludere, però, che se gli ascolti continueranno a calare, potrebbe avvenire un cambio di rotta. Dunque, non ci resta che attendere per scoprire se queste voci verranno confermate e, quindi, corrispondevano alla realtà.
La scossa di terremoto ha svegliato nel cuore della notte i residenti della zona dei…
Nuovi risvolti sull'omicidio di Bramucci, ora indagata la moglie e la sorella. Insieme avrebbero architettato…
L’ex ballerino ospite del programma di Francesca Fagnani ha raccontato la sua vita. In particolare,…
Si comincia a parlare della stagione numero 4 di LOL Chi Ride È Fuori e…
Incidente stradale fatale a Frosinone, coinvolte due auto sulla superstrada Cassino - Sora: tre vite…
Uno spot pubblicitario che è destinato a far discutere ancora moltissimo è quello di Esselunga…