Una giovane madre di 37 anni è morta nella sua abitazione di Porto San Giorgio, in provincia di Fermo, dopo essere stata colta da un improvviso malore.
Si sente male in casa: muore giovane madre di 37 anni
Lutto a Porto San Giorgio, comune della provincia di Fermo, dopo la morte improvvisa di una giovane madre di 37 anni. La donna è stata colta da un malore fatale mentre si trovava all’interno della sua abitazione, dove viveva con i due figli ed il compagno.
Ad accorgersi della tragedia proprio uno dei figli della 37enne che ha subito chiamato il numero unico per le emergenza. I soccorritori si sono precipitati sul posto, ma tutti i tentativi di rianimazioni non sono serviti a nulla. Ora, l’autorità giudiziaria potrebbe disporre l’autopsia per accertare le cause della morte.
Porto San Giorgio, malore nella sua abitazione: Laura muore a 37 anni
Si chiamava Laura Olivieri, la 37enne deceduta improvvisamente nella serata di martedì 12 settembre all’interno della sua abitazione di Porto San Giorgio, in provincia di Fermo.
Da quanto ricostruito, come riferiscono i colleghi della redazione de Il Gazzettino, Laura aveva accusato un malessere durante la giornata, per poi riprendersi. Nelle ore successive, in serata, un nuovo malore. Uno dei due figli della donna, che si trovava in casa, ha subito avvertito i soccorsi.
Immediato, dunque, l’intervento del personale medico del 118 che non ha potuto far nulla. I sanitari hanno provato a rianimare disperatamente la giovane madre, ma ogni sforzo non è servito: alla fine si sono dovuti arrendere dichiarandone la morte. Non si trovava all’interno dell’abitazione il compagno di Laura, rientrato subito dopo l’intervento dell’equipe medica.
Sulla salma verrà effettuata un’ispezione cadaverica e l’autorità giudiziaria potrebbe disporre anche l’esame autoptico per chiarire con precisione le cause che hanno provocato la morte della giovane madre e la natura del malore.
In poco tempo la notizia si è diffusa tra i residenti del comune, rimasti sconvolti per la morte della 37enne, che lascia il compagno e due figli. Sotto choc anche la comunità di Capodarco: Laura era originaria della piccola frazione di Fermo. Tantissimi i messaggi di cordoglio susseguitisi anche sui social network.