Investito+da+un%26%238217%3Bauto+mentre+%C3%A8+in+sella+alla+sua+bici%3A+muore+un+bambino+di+10+anni
romatubeit
/investito-auto-sella-bici-muore-bambino-10-anni/amp/
Cronaca

Investito da un’auto mentre è in sella alla sua bici: muore un bambino di 10 anni

Published by
Marco Spartà

Ieri pomeriggio a Senigallia, in provincia di Ancona, un bambino è stato travolto e ucciso da una vettura mentre si trovava in sella alla sua bicicletta.

 

Tragedia in strada: bambino investito e ucciso da un’auto

Un bambino di soli 10 anni è morto dopo essere stato travolto da una vettura. È accaduto nel pomeriggio di ieri a Marzocca di Senigallia, in provincia di Ancona. Il piccolo era in sella alla sua bicicletta e stava giocando con un altro bimbo, quando è sopraggiunta un’auto che lo ha investito.

Subito sono stati chiamati i soccorsi che hanno trasportato d’urgenza il bambino in ospedale, dove purtroppo è deceduto poco dopo l’arrivo. La Polizia Locale sta ora indagando per ricostruire la dinamica dell’investimento.

Senigallia, travolto in bici da una vettura: muore bambino di soli 10 anni

Incidente mortale nel pomeriggio di ieri, mercoledì 20 settembre, a Marzocca, frazione del comune di Senigallia, in provincia di Ancona. Un bimbo di 10 anni è stato travolto e ucciso da un’auto.

Il bambino stava giocando con un amichetto e si trovava in sella alla sua bici quando, giunto all’incrocio tra viale della Resistenza e via dei Liguori è sopraggiunta una vettura, una Volkswagen Passat condotta da una donna di 41 anni, che lo ha centrato in pieno. Dopo l’impatto, come riporta la redazione de Il Corriere Adriatico, è stato sbalzato violentemente prima contro il finestrino della vettura poi sull’asfalto.

Contattati i soccorsi, sul luogo della tragedia sono arrivati gli operatori sanitari del 118. Considerata la gravità dell’incidente, è stata fatta atterrare anche l’eliambulanza. Dopo le prime cure sul posto, il bambino è stato caricato a bordo dell’elisoccorso e trasportato d’urgenza presso l’ospedale di Senigallia. Qui, nonostante i disperati tentativi dei medici, non è stato possibile far nulla per salvarlo: il bimbo è deceduto in serata per via dei traumi riportati nell’impatto. Lievemente ferita la 41enne che si trovava alla guida della Passat, trasportata in ospedale per le cure del caso.

I rilievi di legge e le indagini sull’incidente sono stati affidati agli agenti della Polizia Locale che, giunti sul posto, hanno anche posto sotto sequestro i due mezzi per tutti gli accertamenti.

Marco Spartà

Nato nel 1991 in Sicilia. Giornalista Pubblicista e laureato in Media comunicazione digitale e Giornalismo alla Sapienza di Roma. Da oltre dieci anni ricopro il ruolo di articolista collaborando per diverse testate. Scrivo di cronaca, politica, ambiente, economia e sport. Una grande passione mi lega alla cronaca nera e all'attualità a cui dedico gran parte della mia scrittura.

Published by
Marco Spartà

Recent Posts

Terremoto nella zona dei Campi Flegrei, caos e treni in ritardo a Napoli

La scossa di terremoto ha svegliato nel cuore della notte i residenti della zona dei…

1 anno ago

Omicidio Bramucci, ci sono le due sorelle dietro l’assassinio

Nuovi risvolti sull'omicidio di Bramucci, ora indagata la moglie e la sorella. Insieme avrebbero architettato…

1 anno ago

Stefano De Martino rompe il silenzio su Belen: la verità a Belve

L’ex ballerino ospite del programma di Francesca Fagnani ha raccontato la sua vita. In particolare,…

1 anno ago

Aldo, Giovanni e Giacomo, il trio protagonista di LOL4?

Si comincia a parlare della stagione numero 4 di LOL Chi Ride È Fuori e…

1 anno ago

Incidente fatale vicino Frosinone: tre giovani vite spezzate in un frontale

Incidente stradale fatale a Frosinone, coinvolte due auto sulla superstrada Cassino - Sora: tre vite…

1 anno ago

Lo spot e la polemica, perchè tutti parlano della pubblicità Esselunga

Uno spot pubblicitario che è destinato a far discutere ancora moltissimo è quello di Esselunga…

1 anno ago