Investito da un’auto mentre attraversa la strada: muore ragazzo di 28 anni

La notte scorsa a Milano, un ragazzo di 28 anni è morto dopo essere stato investito da un’auto mentre attraversava la strada: inutile la corsa in ospedale.

 

Milano, travolto da un’auto: morto ragazzo di 28 anni

Aveva 28 anni il ragazzo rimasto vittima di un incidente stradale avvenuto la scorsa notte in viale Jenner a Milano. Il giovane, appena uscito da un locale dove aveva trascorso la serata, è stato travolto da una vettura.

Allertati i soccorsi, sul posto sono arrivati gli operatori sanitari del 118 che hanno trasportato il 28enne in ospedale, dove purtroppo è deceduto poco dopo. Gli agenti della Polizia Locale hanno condotto i rilievi e stanno ora cercando di rintracciare il conducente dell’auto che non si è fermato dopo l’investimento.

Milano, ragazzo investito e ucciso mentre attraversa: caccia al pirata

Investito e ucciso da una vettura dopo essere uscito da un locale. È accaduto la notte scorsa, tra sabato 16 e domenica 17 settembre, a Milano. La vittima è un ragazzo di 28 anni di origine bulgara, ma residente a Settimo Milanese.

 

Il 28enne, aveva trascorso la serata insieme agli amici in una discoteca del capoluogo lombardo, poco dopo essere uscito dal locale, secondo quanto riportano alcune fonti locali e la redazione di Leggo, è stato centrato in pieno da un’auto lungo viale Jenner mentre attraversava la strada. Un impatto che ha fatto finire sull’asfalto il giovane.

Immediatamente è stato allertato il numero unico per le emergenze e la centrale operativa ha inviato sul posto l’equipe medica del 118. I sanitari, dopo le prime cure sul posto, hanno trasportato d’urgenza il ragazzo presso l’ospedale Niguarda. Qui i medici hanno fatto di tutto per tenerlo in vita, ma non c’è stato nulla da fare: poco dopo è stata constatata la morte. Fatali le lesioni riportate nel drammatico incidente.

Intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale del capoluogo lombardo che hanno provveduto agli accertamenti del caso e ora sono alla caccia del conducente del veicolo, non fermatosi dopo l’investimento. Dai primi riscontri, sembra che la vittima abbia attraversato la carreggiata non sulle strisce pedonali. Maggiori dettagli potrebbero emergere dai filmati delle telecamere di sorveglianza della zona.

Marco Spartà

Gestione cookie