Nella mattinata di oggi a Vermezzo con Zelo, in provincia di Milano, una donna è stata investita e uccisa da un’auto lungo la provinciale 30. Inutili i soccorsi.
Incidente stradale in mattinata: morta una donna di 68 anni
Tragico incidente a Vermezzo con Zelo, in provincia di Milano dove questa mattina una donna di 68 anni è stata investita da un’auto lungo la strada provinciale 30. La vittima sembra stesse attraversando la carreggiata, quando è sopraggiunta la vettura che l’ha travolta.
Sul luogo del sinistro, sono intervenuti i sanitari del 118 che nulla hanno potuto fare per rianimare la 68enne, deceduta sul colpo. Le indagini ed i rilievi del caso sono state affidate ai carabinieri, giunti sul posto.
Vermezzo con Zelo, 68enne investita e uccisa da un’auto: ennesimo incidente nel milanese
Una donna di 68 anni ha perso la vita questa mattina, venerdì 22 settembre, in un incidente stradale avvenuto a Vermezzo con Zelo, centro della provincia di Milano.
La vittima, secondo le primissime informazioni, come riporta la redazione de Il Corriere della Sera, pare stesse attraversando la strada sulle strisce pedonali lungo la provinciale 30, nel tratto di via Piave, proprio in quel momento è arrivata una vettura, condotta da un uomo, che l’ha centrata in pieno scaraventandola violentemente sull’asfalto. L’automobilista si è subito fermato ed ha chiamato i soccorsi.
Subito dopo l’impatto, è intervenuta l’equipe medica del 118 che ha provato a rianimare la 68enne, ma ogni sforzo non ha avuto l’esito sperato: alla fine i sanitari si sono dovuti arrendere all’evidenza dichiarandone la morte che sarebbe sopraggiunta sul colpo.
Immediato anche l’arrivo dei carabinieri di Abbiategrasso che hanno provveduto ai rilievi di legge ed ora stanno cercando di determinare la dinamica del tragico incidente costato la vita alla 68enne, di cui ancora non è stata resa nota l’identità. Dai primi riscontri pare che la vittima stesse attraversando la carreggiata sulle strisce pedonali.
Quello di stamane è l’ennesimo incidente mortale nel milanese. Solo pochi giorni fa, lunedì 18 settembre, a Milano, una donna di 75 anni è morta dopo essere stata travolta da un mezzo della nettezza urbana in via Trasimeno. La 75enne era stata trasportata in ospedale, ma era deceduta poco dopo l’arrivo.