Incidente in moto: un morto e un ferito grave

Un giovane di 31 anni è stato trovato morto ed un 35enne ferito questa mattina a Loro Ciuffenna, in provincia di Arezzo. I due sarebbero rimasti coinvolti in un incidente.

 

Incidente sulla provinciale 3: un morto e un ferito grave

Dramma questa mattina a Loro Ciuffenna, comune in provincia di Arezzo. Un uomo di 31 anni è stato morto ed un 35enne gravemente ferito in un vigneto lungo la provinciale 3. Secondo quanto ricostruito, i due via sarebbero rimasti coinvolti in un incidente mentre viaggiavano in moto.

Il sinistro sarebbe avvenuto durante la notte scorsa, ma nessuno si è accorto di nulla sino alle 9 di questa mattina. All’arrivo dei soccorsi per il 31enne non c’è stato nulla da fare, mentre l’altro è stato trasportato d’urgenza in ospedale, dove si trova ora ricoverato.

Loro Ciuffenna, incidente in moto: 31enne trovato morto, ferito un altro giovane

Un uomo è stato trovato senza vita ed un altro ferito gravemente in un vigneto. È accaduto intorno alle 9 di questa mattina, mercoledì 20 settembre, lungo la strada provinciale 3 nel territorio di Loro Ciuffenna, piccolo centro della provincia di Arezzo. La vittima è un uomo di 31 anni, mentre la persona ferita è un 35enne, di entrambi non si conoscono le generalità,

Stando a quanto ricostruito, come riportano alcune fonti locali e la redazione de La Nazione, i due pare viaggiassero a bordo di una moto, quando, per cause ancora da accertare, sarebbero rimasti coinvolti in un incidente finendo nel vigneto. Il sinistro sarebbe avvenuto durante la notte, ma il ritrovamento è avvenuto solo diverse ore dopo, in mattinata, quando alcuni residenti hanno visto i due ed hanno chiamato il numero unico per le emergenze.

Intervenuti subito i vigili del fuoco ed il personale medico del 118. I sanitari non hanno potuto fare nulla per il più giovane, di cui è stato constatato il decesso. L’altro motociclista è stato, invece, caricato in eliambulanza e trasportato d’urgenza presso l’ospedale Le Scotte di Siena. Le sue condizioni sarebbero gravi.

Presso il vigneto sono arrivati anche i carabinieri che hanno attivato nell’immediato le indagini per determinare con precisione dell’accaduto la dinamica, ancora del tutto da accertare.

Gestione cookie