L’epurazione di alcuni vecchi volti Mediaset riguarda anche Ilary Blasi? Quale sarà il futuro della conduttrice televisiva tanto amata. Da Il suo passato piuttosto remoto come letterina alla conduzione di programmi televisivi molto seguiti. Ilary Blasi negli ultimi anni ha calcato la cronaca anche per la sua interminabile battaglia di separazione con Francesco Totti.
La carriera di Ilary Blasi è stata quasi interamente a Mediaset. Iniziando come letterina, per poi passare direttamente alla conduzione di programmi televisivi. Il suo temperamento spigliato ed ironico l’ha fatta presto emancipare dal ruolo i show girl per diventare presentatrice. Ha calcato i palcoscenici di Le Iene e dell’Isola dei famosi, di cui è volto di riferimento da diversi anni.
Gli onori di cronaca però non sono stati contrassegnati solo dai suoi successi professionali. Il lungo amore con Francesco Totti ha fatto sognare tanti italiani. Sembrava una fiaba. Belli, biondi e di successo, si incontrano e si innamorano. Si sposano e sembrano la coppia più solida dello show business italiano.
Ognuno dei due all’apice della carriera nel suo settore, e nel frattempo la famiglia perfetta ed anche l’impegno nel sociale. È durata a lungo, ma come accade per tutte le favole, non può durare per sempre. L’annuncio della separazione e poi le battaglie e rappresaglie interne a suon di rolex e borse firmate. Nei prossimi giorni la prossima puntata, girata direttamente in Tribunale.
Dopo la morte del Cavaliere, il figlio Pier Silvio Berlusconi, che già d tempo si occupava dell’azienda di famiglia, ha deciso di fare dei cambiamenti interni a Mediaset. A quanto pare a perdere la poltrona ci sono state in pole position Barbara d’Urso e Belen. E che fine farà Ilary Blasi? Anche lei sarà coinvolta nell’epurazione dei vecchi volti Mediaset?
Il timore da parte di molti fans c’è. In questo periodo la ex show girl è piuttosto presente a causa della battaglia legale con Francesco Totti. Un patrimonio di grandissimo valore da assegnare, e due figli. Oltre che sulle pagine di cronaca scandalistica, vedremo ancora la Blasi con il microfono in mano per Mediaset?
E come spesso accade, a dare le risposte è D’Agostino, in arte Dagospia. Secondo il giornalista non c’è pericolo, Ilary Blasi dovrebbe sopravvivere ai cambiamenti interni Mediaset. Dago dice che la donna non ha mai fatto polemiche o dichiarazioni contro l’azienda, dunque la sua posizione dovrebbe essere salva. Non è invisa all’azienda. A quanto pare la vedremo nuovamente come volto protagonista della prossima edizione de L’isola dei famosi. Oltre che nella prossime puntate dell’interminabile telenovela Totti – Blasi.
La scossa di terremoto ha svegliato nel cuore della notte i residenti della zona dei…
Nuovi risvolti sull'omicidio di Bramucci, ora indagata la moglie e la sorella. Insieme avrebbero architettato…
L’ex ballerino ospite del programma di Francesca Fagnani ha raccontato la sua vita. In particolare,…
Si comincia a parlare della stagione numero 4 di LOL Chi Ride È Fuori e…
Incidente stradale fatale a Frosinone, coinvolte due auto sulla superstrada Cassino - Sora: tre vite…
Uno spot pubblicitario che è destinato a far discutere ancora moltissimo è quello di Esselunga…