La compagnia aerea Ryanair, propone ai suoi clienti sconti fino al 15% per i suoi voli e le sue tratte di viaggio. È possibile organizzare i viaggi anche attraverso la pagina ufficiale della compagnia aerea.
Questa che sta finendo è stata una delle estati con più viaggi e voli registrati da tutte le compagnie aeree. Causa anche la fine della crisi post-pandemia, la gente ha ripreso a viaggiare come una volta in tutti i continenti del mondo. Ma non finiranno di certo qui, con la bassa stagione che si avvicina, i prezzi tenderanno anche a diminuire.
Tra queste, c’è la Ryanair, che ha ufficialmente proposto un notevole sconto del 15% sui sui prezzi iniziali con diversi codici da inserire al momento della prenotazione del volo anche tramite internet.
Ryanair 15% sconto e codici promozionali
Per il mese di settembre, la Ryanair mette a disposizione 9 codici da poter usare tranquillamente sulla pagina ufficiale con voli low-cost sempre a disposizione, con viaggi e date flessibili da poter organizzare.
Usufruire di queste nuove opzioni, vale la pena, soprattutto per i lavoratori che viaggiano più volte durante la settimana e fanno viaggi nelle più importanti città europee. Possono quindi approfittare di questi codici con prezzi sempre più scontati.
Ottima promozione
Questi coupon, sono utilissimi da tenere in considerazione, per chi, da un momento all’altro, decide anche di passare un bel weekend in una città europea ed approfittare dell’offerta di una delle compagnie aeree più economiche a livello europeo.
Non bisogna far altro che andare nella pagina ufficiale e seguire le istruzioni per poter servirsi dei tanti servizi che la Ryanair offre in questo periodo.
Importante selezionare uno dei codici sconto Ryanair e conservarlo poi bisogna andare sulla pagina della Ryanair e scegliere i prossimi voli precisando bene correttamente l’aeroporto di partenza, l’aeroporto di destinazione e le date del viaggio.
Non c’è tempo da perdere, bisogna approfittare dell’offerta ed viaggiare comodamente senza spendere tanti soldi, e godersi gli ultimi istanti di questa estate che sta per finire.