Grande Fratello, in onda giovedì 21 settembre su Canale Cinque la quarta puntata del reality: anticipazioni, ospiti, nomination
Forse non è stata una scelta intelligente cambiare linea al Grande Fratello. Dopo le numerose polemiche della scorsa edizione, stavolta Pier Silvio Berlusconi ha deciso di intervenire lui in prima persona per mettere insieme un cast di persone educate, che non creassero contenuti trash, e che fossero in grado di raccontare storie commoventi sulle loro vite. Forse avrebbe dovuto pensare che il Grande Fratello non è questo, che i telespettatori seguono un programma di questo tipo proprio perché hanno bisogno di un po’ di leggerezza e non di contenuti pesanti o di cultura. Proprio per questa ragione, l’edizione in corso non sembra voler decollare, a differenza di quelle degli scorsi anni, che hanno ottenuto subito un successo clamoroso.
Infatti dopo la prima puntata gli ascolti sono precipitati. I telespettatori si sono lamentati per questo cambio improvviso, se solo un anno fa di questi tempi erano già esplose numerose liti, stavolta stiamo assistendo al percorso di un cast molto più tranquillo che cerca di andare d’accordo e di evitare gli scontri. Proprio per questa ragione, i telespettatori non ci trovo nulla di divertente. Riuscirà Alfonso Signorini a salvare questa edizione? Questa sera andremo dalla quarta puntata scopriremo insieme le ultime novità.
Ieri, per movimentare un po’ il gioco, il Grande Fratello ha messo i concorrenti davanti ad una scelta: dovevano rivelare chi per loro è il più narcisista, affascinante e ipocrita della casa. Questo ha fatto sì che esplodessero le prime liti all’interno della casa più spiata d’Italia.
Sicuramente, stasera si parlerà della concorrente Beatrice, che si è ritrovata bersagliata dai voti dei suoi compagni di viaggio che l’hanno accusata di essere ipocrita, nonostante sia una persona molto diretta che non ha paura di dire la sua.
Nel corso di questa quarta puntata, sarà centrale la tematica del padre. Infatti Alfonso avrà modo di approfondire bene la storia di Samira, la concorrente friulana che non ha mai avuto modo di conoscere suo padre. E, a tal proposito, si parlerà anche di Paolo, che nell’ultima puntata avuto un crollo proprio parlando del suo papà con cui ad oggi non ha alcun tipo di rapporto.
Ovviamente ci sarà il risultato del televoto in corso: il meno votato, dovrà sfidarsi contro Grecia ad un nuovo televoto per l’eliminazione.
La scossa di terremoto ha svegliato nel cuore della notte i residenti della zona dei…
Nuovi risvolti sull'omicidio di Bramucci, ora indagata la moglie e la sorella. Insieme avrebbero architettato…
L’ex ballerino ospite del programma di Francesca Fagnani ha raccontato la sua vita. In particolare,…
Si comincia a parlare della stagione numero 4 di LOL Chi Ride È Fuori e…
Incidente stradale fatale a Frosinone, coinvolte due auto sulla superstrada Cassino - Sora: tre vite…
Uno spot pubblicitario che è destinato a far discutere ancora moltissimo è quello di Esselunga…