Gianni Morandi preoccupa i fan: “non mi vedrete per un po’ “. La verità

Gianni Morandi in un video dichiara di voler lasciare i social per un po’ di tempo ed i suoi fan vanno in tilt, ma cosa è successo? In tanti se lo stanno chiedendo in queste ore.  

Gianni Morandi spiazza due milioni di follower

Gianni Morandi sconvolge i suoi follower con una decisione annunciata tramite un breve video: “Non mi vedrete per un po’”. Il cantante ha dichiarato di volersi prendere una pausa dai social. Ad oggi non sappiamo se si tratta di una scelta definitiva o se ha voluto staccare la spina per qualche giorno. Scopriamo i motivi dell’incredibile decisione che ha spiazzato i suoi follower.

Gianni Morandi continua a far sognare e cantare milioni di fan, intere generazioni sono cresciute con le sue canzoni, poi è approdato sui social qualche anno fa, un altro grande tassello che gli ha permesso di conquistare un’altra fetta di pubblico. In tal senso sono moltissimi i giovani che hanno imparato a conoscerlo e tutto questo è avvenuto su Instagram, Facebook e TikTok. Non solo musica, dunque, ma abbiamo imparato a conoscere la sua quotidianità e l’amore della sua vita, ovvero Anna. Il 78enne è stato in grado di conquistare i più giovani e lo ha fatto servendosi dei social e solo due giorni fa l’incredibile comunicazione.

Il video pubblicato su Instagram 

In un breve video il celebre cantante ha comunicato di voler lasciare i social, i fan dopo aver visto quelle immagini sono andati letteralmente in tilt. Una doccia d’acqua fredda per due milioni di follower, che non si sono trattenuti e hanno cominciato a chiedere spiegazioni. Cosa ha spinto il cantante a prendere questa decisione? Si chiedono migliaia di utenti. Altri, invece, si complimentano con lui per la decisione presa.

Gianni Morandi lo ha comunicato tramite un video, mentre si trovava in giardino, nessun problema all’orizzonte, probabilmente il cantante vuole solo staccare la spina. Tra i suoi seguaci c’è chi ha immediatamente sospettato il peggio, ma è stato lo stesso cantante a rispondere ad uno dei tanti commenti, rassicurando tutti quanti. Probabilmente sente la necessità di stare del tempo lontano dalle piattaforme, possiamo fare solo delle supposizioni, cosa lo ha spinto a prendere questa decisione non possiamo saperlo, ma una cosa è certa i suoi due milioni di follower sono lì ad aspettarlo.

Gestione cookie