A breve, Chiara Ferragni e la sua famiglia si trasferiranno nella loro nuova abitazione di Milano: imminente la fine dei lavori.
Quasi pronta la nuova casa di Chiara Ferragni e Fedez: a breve il trasferimento
Chiara Ferragni, sui propri social mostra ai tantissimi follower la nuova casa. Manca sempre meno, difatti, al trasferimento della famiglia Ferragnez nella bellissima abitazione. Fedez e l’influencer hanno acquistato, qualche mese fa, un appartamento nel complesso residenziale di City Life a Milano.
In queste settimane, Chiara, tramite diversi scatti, ha mostrato i vari lavori tenendo aggiornati i suoi fan. Ed ora ormai la conclusione dei lavori è vicina. La casa ha ormai preso forma, la stessa Chiara ha mostrato qualche dettaglio, come ad esempio il grazioso bagno della piccola di casa Vittoria e subito dopo quello del primogenito Leone. L’attico si affaccia su Citylife, dunque, non si sposteranno di molto dato che la famiglia vive in affitto sempre nella stessa zona da tempo.
Ferragnez, Chiara mostra le prime immagini della nuova casa a Citylife
Una casa colorata e bellissima, piena di stampe e righe e con una scala a chiocciola che unisce i due piani, quella mostrata dall’influencer Chiara Ferragni sui social network. L’architetto è Filippo Fiora che da mesi lavora a questo progetto.
La nuova abitazione dei Ferragnez si trova nella parte sud di Citylife, nelle vicinanze di piazza Giulio Cesare, il complesso si chiama Residenze Libeskind II, dove non mancano spazi verdi, ma neanche la piscina condominiale e la palestra. Il trasloco è ormai imminente e sarebbe in programma già nelle prossime settimane, anche se in realtà la fine dei lavori era prevista nell’aprile scorso.
Tutto, come si evince dalle foto pubblicate dalla Ferragni, sarebbe pronto ed i milioni di followers sono rimasti strabiliati dalla nuova abitazione della famiglia. Dagli scatti si vede anche un’enorme terrazza, una sala living, a fare da cornice lo stile moderno, ricco di forme e dettagli esclusivi. Spazi più grandi per Leone e Vittoria. Il valore di mercato dovrebbe essere circa di 6 milioni, questo secondo alcune stime. La cura degli interni è stata interamente affidata allo Studio 13.1.
Non sappiamo quanto manca esattamente alla fine definitiva dei lavori e, dunque, non sappiamo come i Ferragnez hanno scelto di completare la nuova casa.