Alle 18:45 di oggi è in programma il match di Europa League tra Sheriff Tiraspol e Roma: le probabili formazioni della gara.
Europa League, le probabili formazioni di Sheriff Tiraspol-Roma
Oggi la Roma torna in campo dopo la roboante vittoria per 7-0 contro l’Empoli in campionato. La squadra giallorossa affronterà in trasferta lo Sheriff Tiraspol, nel match valido per la prima giornata dei gironi di Europa League.
Gli uomini di Mourinho vogliono ripetere lo straordinario cammino della scorsa edizione interrottosi solo alla lotteria dei rigori della finale di Budapest contro il Siviglia. Il tecnico portoghese dovrebbe optare per un importante turnover con molte modifiche rispetto alla formazione scesa in campo domenica in campionato.
Sheriff Tiraspol-Roma, le probabili formazioni del match: turnover per Mourinho
Tutto pronto per l’esordio stagionale in Europa della Roma di Josè Mourinho. Alle 18:45, la squadra capitolina scenderà in campo per affrontare lo Sheriff Tiraspol sul terreno di gioco dello stadio Sheriff Sports Complex di Tiraspol, in Moldavia. Il match è valido per la prima giornata del girone G di Europa League.
I giallorossi vogliono confermare la brillante prestazione in campionato di domenica, quando hanno schiantato l’Empoli con un sonoro 7-0. Sarà una Roma diversa rispetto alla gara dell’Olimpico con un importante turnover per Mourinho che seguirà la partita dalla tribuna. Il tecnico portoghese è stato squalificato per quattro giornate dalla Uefa in seguito alle dichiarazioni contro l’arbitro dopo la finale di Budapest. Tra i pali Svilar prenderà il posto di Rui Patricio, a centrocampo spazio a Karsdorp e Zalewski sulle corsie e Bove e Aouar al centro. In attacco, invece, la coppia sarà formata da El Shaarawy e Belotti.
Le probabili formazioni della gara:
Sheriff Tiraspol (4-1-4-1): Koval; Zohouri, Tovar, Garana, Artunduaga; Talal; Ngom Mbekeli, Vardar, Ademo, Ricardinho; Luvannor. Allenatore: Bordin.
Roma (3-5-2): Svilar; Mancini, Llorente, N’Dicka; Karsdorp, Aouar, Cristante, Bove, Zalewski; El Shaarawy, Belotti. Allenatore: Foti (Mourinho squalificato).
A dirigere l’incontro sarà l’arbitro lettone Andris Treimanis.
Dopo il match di Europa League, la Roma dovrà affrontare un’altra gara in trasferta con il Torino che ospiterà i giallorossi nel posticipo della quinta giornata di Serie A, in programma domenica 24 settembre alle ore 20:45.