Molti utenti si sono chiesti quale sia il costo della retta annuale della scuola del figlio di Elisabetta Gregoraci: la risposta.
Il costo della retta della scuola frequentata dal figlio di Elisabetta Gregoraci?
Elisabetta Gregoraci ha rubato il cuore di moltissimi suoi follower, complici le parole che ha dedicato al figlio Nathan Falco. Abbiamo, grazie ai social, imparato ad amare il loro rapporto. Sono moltissimi gli scatti e i video che la showgirl carica insieme al figlio con cui passa tantissimo tempo con il figlio.
Per il 13enne è appena iniziato il nuovo anno scolastico e fra gli utenti è sorta una domanda: quanto costa la scuola internazionale che frequenta. Nathan Falco è iscritto alla International School of Monaco, ma quanto costa la retta di questa scuola? In merito la redazione di Leggo è riuscita a scoprire qualcosa.
Elisabetta Gregoraci, la prestigiosa scuola frequentata dal figlio Nathan Falco
Non è la prima volta che Elisabetta Gregoraci condivide con i propri fan momenti trascorsi con il figlio, si va dalle vacanze, alle cene “romantiche”, agli eventi e, dunque, la showgirl non poteva perdere occasione per il primo giorno di scuola. Vi abbiamo detto che il figlio frequenta una scuola esclusiva, ma a quanto ammonta la retta annuale? Si tratta di una cifra da capogiro. Il ragazzo vive a Monte Carlo insieme ai genitori, i due sono separati da qualche tempo, ma in questi anni non hanno mai smesso di essere legati.
La prestigiosa scuola prevede una retta che può andare dai 10mila ai 30mila euro. Questo non sarà l’ultimo anno per il ragazzo, ma la frequenterà ancora: la International School of Monaco, difatti, accoglie studenti di ogni fascia d’età, si va, appunto dai 3 ai 18 anni. Terminata questa scuola, il ragazzo probabilmente andrà a studiare in Svizzera in un collegio altrettanto prestigioso, ma per dirlo con certezza bisognerà ancora aspettare. Nel frattempo godiamoci gli scatti dolcissimi che la showgirl calabrese ha condiviso sui social. Su Instagram, infatti, sono state pubblicate diverse foto che ritraggono i due, davanti l’istituto.
Dopo aver trascorso un’estate all’insegna del divertimento, Nathan torna a scuola e accanto a lui la dolcissima Elisabetta che non perde occasione per ricordagli che è il suo piccolo grande uomo.