La cantante e conduttrice televisiva continua a parlare del suo matrimonio con Afrojack. Ed ora sono arrivati a tre anni da quando hanno detto il fatidico sì. Più altri due di fidanzamento. L’ereditiera del celebre nome Lamborghini, Elettra, rivendica il modo in cui ha fatto carriera: “Se mio nonno fosse vivo sarebbe fiero di me”.
Elettra Lamborghini e la sua carriera
Elettra Lamborghini è ormai un appuntamento quotidiano per chi legge gossip, specialmente in versione social. La 29enne ha presto intrapreso la carriera di cantante, showgirl e presentatrice televisiva. A suo parere è una carriera invidiabile, anche se, dice, non si sene né ricca né famosa. Ha iniziato esibendosi in delle discoteche lombarde, per poi approdare al Chiambretti night show.
Poi ha partecipato a diversi show spagnoli e sudamericani, facendo parte anche della versione iberica del Grande Fratello. Ed in seguito, tornata in Italia, l’inizio della sua carriera come cantante. La svolta su due fronti. I singoli che hanno riscosso molto successo di pubblico, e l’Isola dei famosi, dove Ilary Blasi l’ha chiamata in veste di opinionista. Al museo di cere di Amsterdam è stata inaugurata la statua di Elettra Lamborghini.
Elettra Lamborghini oltre il suo nome
La cantante e show girl proviene da una famiglia molto in vista. Il marchio della celebre auto Lamborghini è passato di mano in mano dal nonno, fondatore dell’azienda, al padre di Elettra. La 29enne ha sempre rivendicato il desiderio di andare oltre il suo nome. Tutti i membri della famiglia hanno come secondo nome quello di un’auto. Elettra si chiama anche Miura, come la celebre coupé del 1966. Elettra prima lo usava, poi lo ha tolto per evitare confusione. La cantante ritiene che il su nome, Lamborghini, non abbia importanza. Per lei è come se si chiamasse Francesca, ha dichiarato.
Non ha scelto di seguire le orme imprenditoriali della famiglia, ma di seguire quello che desiderava, e ci è riuscita. Al momento è uno dei nomi più noti dello show business. “Pensando all’eredità morale della sua famiglia ha dichiarato a Repubblica: Di persone che portano un cognome importante ce ne sono tantissime, non tutte riescono a fare quello che ho fatto io. Se il nonno fosse vivo credo che sarebbe fiero di me“.
Il matrimonio e l’anniversario
Dal 2018 Elettra Lamborghini è in coppia con il disc jokey olandese Afrojack, all’anagrafe Nick van de Wall. Si sono sposati nel 2020 sul lago di Como. Tra poco il loro terzo anniversario. Ma non andranno verso mete esotiche. Bensì in un centro detox in Svizzera. Detox per il corpo – bevande salutari e scarso cibo, e detox per la mente. Niente tecnologia né cellulari. “Festeggiamo in Svizzera, in un centro detox. Niente telefonini. Si mangia poco e niente“.