Esultano gli appassioni di calcio visto che da domani potranno assistere all’inizio della nuova stagione: vediamo dunque insieme dove vedere la Serie A e le competizioni europee per l’anno 2023\2024.
Poco più di due mesi d’attesa. Questo è il tempo che gli appassionati di calcio hanno trascorso aspettando l’inizio del nuovo campionato di calcio italiano. Difatti domani, sabato 19 Agosto, riprenderà la Serie A, alle ore 18:30 con la doppia sfida Frosinone-Napoli ed Empoli-Hellas Verona. Per quanto riguarda le competizioni europee si dovrà ancora attendere: sono infatti fissati per il 31 Agosto ed il 1° Settembre i sorteggi che decreteranno i gironi dei vari trofei. Ma dove saranno visibili tutti questi match? Scopriamolo insieme.
Abbonandosi alla piattaforma streaming di Dazn, avrete a disposizione tutta la Serie A, tutta la Serie B, tutta l’Europa League 2023\2024 e le migliore sfide di Conference League. Vi sono più pacchetti ai quali abbonarsi:
Con l’azienda di Murdoch avrete a disposizione 3 partite in co-esclusiva di Serie A, tutta la Serie B, alcune delle migliori partite di Serie C, tutta la Champions League, l’Europa League, Conference League e gli Europei del 2024 per seguire la nostra Nazionale. Per completare la visione del campionato nostrano dovrete aggiungere un abbonamento in aggiunta. Ecco quali sono i pacchetti a cui abbonarsi:
Con l’abbonamento ad Amazon Prime dal costo di 49,90 euro l’anno si avrà diritto a 16 partite di Champions League in esclusiva durante l’arco della stagione. Esse comprenderanno la miglior partita di ogni mercoledì da inizio a fine competizione. Il prezzo spalmato mensilmente si aggira sui 4,15 euro.
La scossa di terremoto ha svegliato nel cuore della notte i residenti della zona dei…
Nuovi risvolti sull'omicidio di Bramucci, ora indagata la moglie e la sorella. Insieme avrebbero architettato…
L’ex ballerino ospite del programma di Francesca Fagnani ha raccontato la sua vita. In particolare,…
Si comincia a parlare della stagione numero 4 di LOL Chi Ride È Fuori e…
Incidente stradale fatale a Frosinone, coinvolte due auto sulla superstrada Cassino - Sora: tre vite…
Uno spot pubblicitario che è destinato a far discutere ancora moltissimo è quello di Esselunga…