Diletta Leotta diventa mamma, come ha chiamato la piccola – FOTO

La conduttrice sportiva ha partorito. E’ nata la prima figlia avuta dal compagno Loris Karius: ecco il nome e le prime foto della piccola.

Diletta Leotta mamma
Diletta Leotta ha partorito: le prime immagini della piccola (Instagram) – Romatube,it

Diletta Leotta è diventata mamma. Nel giorno del suo 32esimo compleanno, il 16 agosto, la giornalista sportiva ha spento le candeline realizzando il suo desiderio più grande. Il pancione che la siciliana ha mostrato sui social in questi giorni dimostrava già che il conto alla rovescia era cominciato e che la nascita della piccola era più vicina che mai.

La notizia è stata data dalla stessa Leotta che sul suo profilo Instagram ha postato le prime foto insieme alla neonata, sebbene abbia mantenuto la privacy sul suo volto stringendola al suo petto, e al suo compagno, il calciatore del Newcastle Loris Karius con cui è legata da un anno. Di seguito, le foto e i dettagli della nuova arrivata in casa Leotta-Karius.

E’ nata la figlia di Diletta Leotta: come si chiama

“Oggi rinasco con te. Benvenuta Aria. Sei il regalo più bello che potessimo ricevere”. E’ con queste parole che Diletta Leotta annuncia sui social la venuta al mondo della sua prima figlia. La piccola si chiama Aria, anche se il nome è stato tenuto ben nascosto dai due neo genitori fino al momento giusto.

Nel suo podcast Mamma Dilettante che ha tenuto incollati i suoi fan negli ultimi mesi, la giornalista sportiva ha ospitato ogni settimana le mamme del mondo dello spettacolo permettendo loro di aprire spiragli molto intimi e personali della loro vita in qualità di genitori e la loro esperienza con la maternità. Una prova che la Leotta ha già sperimentato con i nove mesi di gravidanza ma che ora può concretizzare con la nascita della sua bambina.

 

Diletta Leotta compleanno
Diletta Leotta diventa mamma nel giorno del suo compleanno (Instagram) – Romatube.it

La gravidanza della Leotta è stata infatti vissuta in maniera molto mediatica, ma è anche vero che la sua popolarità ha calamitato su di sé i riflettori tenendo tutti con il fiato sospeso per conoscere la piccola di casa Leotta-Karius. La storia d’amore con il portiere è infatti nata per caso, un incontro avvenuto tramite conoscenze comuni che non era nato con le migliore intenzioni. Loris Karius è infatti due anni più piccolo della Leotta, ma la giornalista si è lasciata persuadere dal calciatore fino a costruire una bellissima famiglia, ora completa con l’arrivo di Aria.

Le prime foto della figlia di Diletta Leotta e Loris Karius

Diletta Leotta compagno
E’ nata la figlia di Diletta Leotta e Loris Kaiur: il nome è Aria (Instagram) – Romatube.it

Famosa per la sua bellezza, Diletta Leotta è molto seguita sui social anche da chi non è appassionato di calcio. La giornalista sportiva, infatti, è nota per le sue trasmissioni su Dazn in diretta dai campi di calcio, ma è anche vero che è molto popolare e un punto di riferimento per tante ragazze. Con i suoi quasi 9 milioni di followers su Instagram, era dunque scontato che il primo post pubblicato sulla nascita della figlia ricevesse un così caloroso effetto mediatico.

La notizia è subito rimbalzata alle cronache e molto si sono affrettati a soddisfare la propria curiosità nel vedere che mamma e figlia stanno bene. Le poche righe scritte dalla Leotta nella didascalia che accompagna gli scatti di famiglia fanno intuire la gioia e l’emozione del momento, ma anche la felicità nell’aver ricevuto nel giorno del suo compleanno un regalo così grande.

Le varie foto ritraggono infatti Aria nelle braccia della mamma e Loris Karius che bacia sulla fronte la compagna. Un altro scatto, invece, vede Karius tenere in mano una torta con una candelina. Mentre nell’ultima immagine si legge non soltanto il nome della piccola ma anche l’ora della sua nascita, avvenuta questa mattina alle ore 8.47 presso l’ospedale San Raffaele di Milano, dove vive e lavora la conduttrice.

Gestione cookie