Data+alle+fiamme+dal+compagno+al+culmine+di+una+lite%3A+donna+muore+in+ospedale
romatubeit
/data-fiamme-compagno-culmine-lite-donna-muore-ospedale/amp/
Cronaca

Data alle fiamme dal compagno al culmine di una lite: donna muore in ospedale

Published by
Marco Spartà

Ieri, all’ospedale Civico di Palermo, è morta la donna di 48 anni data alle fiamme dal compagno al culmine di una lite in casa a Pantelleria (Trapani).

 

Data alle fiamme dal compagno: donna muore dopo due giorni di agonia

Non ce l’ha fatta la donna di 48 anni che nella notte tra venerdì e sabato era stata aggredita brutalmente dal compagno che le aveva dato fuoco dopo una lite nell’abitazione dove la coppia viveva sull’isola di Pantelleria (Trapani).

L’uomo, un 52enne, avrebbe versato una tanica di benzina sulla compagna e le ha dato fuoco. Entrambi sono stati trasportati all’ospedale di Palermo. Qui, nonostante gli sforzi dei medici, la donna è deceduta ieri per le gravi ustioni riportati. Il compagno, invece, si trova ancora ricoverato nel nosocomio palermitano piantonato dai carabinieri che si stanno occupando delle indagini sul caso.

Pantelleria, morta Anna Elisa Fontana: la donna data alle fiamme dal compagno

Anna Elisa Fontana, la 48enne di Pantelleria aggredita dal compagno al culmine di una lite, è morta nella giornata di ieri, lunedì 25 settembre, all’ospedale Civico di Palermo, dove si trovava ricoverata.

Il dramma è avvenuto nella notte tra venerdì 22 e sabato 23 settembre a Pantelleria. Secondo quanto ricostruito, come riporta l’Ansa, la coppia aveva discusso in un bar perché la donna avrebbe salutato un conoscente, la lite sarebbe poi proseguita in casa. Qui, il compagno, un 52enne, avrebbe versato una tanica di benzina sulla donna dandole fuoco.

Presso l’abitazione è intervenuta l’equipe medica del 118 che ha trasportato entrambi presso l’ospedale Civico di Palermo. Per la 48enne, purtroppo, non c’è stato nulla da fare: dopo due giorni di agonia, è deceduta per le gravissime ustioni riportate nell’aggressione. Il compagno, rimasto ustionato al volto, è ancora ricoverato e piantonato dai carabinieri. Si aggrava, con la morte della donna, la posizione del 52enne che era stato fermato con l’accusa di tentato omicidio aggravato, ora sarà accusato di omicidio aggravato.

Per stabilire la dinamica esatta di quanto accaduto stanno indagando i militari dell’Arma coordinati dalla Procura. Secondo quanto emerso, Anna Elisa Fontana, madre di cinque figli, ed il 52enne avevano una relazione da circa due anni e convivevano nell’abitazione dove è avvenuta l’aggressione.

Marco Spartà

Nato nel 1991 in Sicilia. Giornalista Pubblicista e laureato in Media comunicazione digitale e Giornalismo alla Sapienza di Roma. Da oltre dieci anni ricopro il ruolo di articolista collaborando per diverse testate. Scrivo di cronaca, politica, ambiente, economia e sport. Una grande passione mi lega alla cronaca nera e all'attualità a cui dedico gran parte della mia scrittura.

Published by
Marco Spartà

Recent Posts

Terremoto nella zona dei Campi Flegrei, caos e treni in ritardo a Napoli

La scossa di terremoto ha svegliato nel cuore della notte i residenti della zona dei…

1 anno ago

Omicidio Bramucci, ci sono le due sorelle dietro l’assassinio

Nuovi risvolti sull'omicidio di Bramucci, ora indagata la moglie e la sorella. Insieme avrebbero architettato…

1 anno ago

Stefano De Martino rompe il silenzio su Belen: la verità a Belve

L’ex ballerino ospite del programma di Francesca Fagnani ha raccontato la sua vita. In particolare,…

1 anno ago

Aldo, Giovanni e Giacomo, il trio protagonista di LOL4?

Si comincia a parlare della stagione numero 4 di LOL Chi Ride È Fuori e…

1 anno ago

Incidente fatale vicino Frosinone: tre giovani vite spezzate in un frontale

Incidente stradale fatale a Frosinone, coinvolte due auto sulla superstrada Cassino - Sora: tre vite…

1 anno ago

Lo spot e la polemica, perchè tutti parlano della pubblicità Esselunga

Uno spot pubblicitario che è destinato a far discutere ancora moltissimo è quello di Esselunga…

1 anno ago