In attesa del ritorno del programma su Rai 2, si fanno insistenti le voci che vedono la modella nella squadra con Pino Insegno: tutto ciò che c’è da sapere.
Da quando è stato lanciato sulle reti Mediaset nel 2006, Il mercante in fiera è stato uno dei programmi televisivi più seguiti. Le due edizioni andate in onda su Italia 1 hanno visto Pino Insegno nelle vesti di conduttore e la modella Ainett Stephens nei panni di gatta nera e bianca.
Se la versione tv del celebre gioco di carte ha visto la conferma dell’attore come presentatore della nuova edizione che andrà in onda dal 18 settembre su Rai 2, la stessa cosa non è accaduta per la showgirl venezuelana che si è vista spodestata dal suo ruolo. Le polemiche non sono mancate, così come i rumors che avrebbero già individuato la sua sostituta.
Come ogni grande ritorno sulle scene televisive, anche Il mercante in fiera sembrava ormai essere andato nel dimenticatoio. Ma la nuova Rai targata Meloni è riuscita a riportare sulle sue reti uno dei format più seguiti. In particolar modo il conduttore Pino Insegno sembra ormai essere diventato l’uomo della televisione pubblica, che lo vedrà molto impegnato con Mamma Rai su più fronti.
Non soltanto, infatti, sarà al timone del Mercante in fiera dal 18 settembre al 22 dicembre su Rai 2 ogni sera alle 18.45, ma dalla prossima stagione prenderà anche le redini de L’Eredità. Quest’ultima notizia, in realtà, era già stata preannunciata quando l’attore e presentatore Flavio Insinna aveva dato l’addio ai suoi telespettatori nell’ultima puntata del quiz tv per la pausa estiva lo scorso giugno. Ma le novità non finiscono qui.
Quando è stata lanciata la novità del ritorno del Mercante in fiera, durante la presentazione dei palinsesti della prossima stagione che apre i battenti a settembre, la gioia dei suoi appassionati è stata eclissata da un polverone. A lanciarlo ci ha pensato l’ex gatta nera Ainett Stephens, la quale si è scagliata contro Pino Insegno per non averla scelta al suo fianco in quanto ritenuta “troppo grande”.
All’età di 41 anni, la modella venezuelana è infatti cresciuta dai tempi in cui 17 anni fa ricopriva le vesti della gatta nera. C’è da dire, però, che dopo tutti questi anni nell’immaginario collettivo la Stephens è sempre rimasta la gatta nera del Mercante in fiera. Per questo motivo la sua riconferma sembrava scontata, ma così non è stato. A vestire i panni della gatta nera della nuova edizione sarà invece un’altra modella, che sembra riscuotere già successo.
Anche se Ainett Stephens non è stata riconfermata, le sue origini sudamericane non vogliono abbandonare il programma. Infatti, secondo il giornalista e blogger Davide Maggio sembrerebbe che a prendere il suo posto ci sarà una modella argentina, Candelaria Solorzano Ayusa. Da anni a Milano per il suo lavoro di modella, Candelaria sarebbe così già inserita nell’ambiente lavorativo italiano sebbene non sia ancora apparsa in televisione.
All’età di 28 anni, con una bellezza naturale e latina, il profilo Instagram di Candelaria Solorzano ha già più di 70 mila followers, che sembrerebbero crescere da quando i rumors sulla sua partecipazione al Mercante in fiera si sono fatti sempre più insistenti. La notizia, infatti, sta facendo il giro del web nelle ultime ore anche se non è arrivata ancora nessuna conferma dai diretti interessati.
Ciò di cui per ora si ha la certezza è il ritorno del programma, che ha già fatto partire la sua promo in tv e sui social. E’ stato proprio il canale ufficiale della Rai su Twitter a lanciare la notizia della prossima messa in onda del “gioco di carte che mette alla prova fortuna, astuzia e strategia”. Protagonista della promo è Pino Insegno, che lo ritrae da solo mentre presenta la trasmissione. Ma le voci di gossip potrebbero trovare presto riscontro con l’avvicinarsi della data di debutto.
La scossa di terremoto ha svegliato nel cuore della notte i residenti della zona dei…
Nuovi risvolti sull'omicidio di Bramucci, ora indagata la moglie e la sorella. Insieme avrebbero architettato…
L’ex ballerino ospite del programma di Francesca Fagnani ha raccontato la sua vita. In particolare,…
Si comincia a parlare della stagione numero 4 di LOL Chi Ride È Fuori e…
Incidente stradale fatale a Frosinone, coinvolte due auto sulla superstrada Cassino - Sora: tre vite…
Uno spot pubblicitario che è destinato a far discutere ancora moltissimo è quello di Esselunga…