Calciomercato Lazio, trattativa saltata per un giocatore: svelato il motivo

In queste ore, è stato svelato il motivo per cui è saltata una trattativa avviata dalla Lazio durante la scorsa finestra di calciomercato.

 

Calciomercato Lazio, l’indiscrezione sulla trattativa saltata

La Lazio scalda i motori in vista dell’attesissimo big match di sabato pomeriggio contro la Juventus. Una gara importante per i biancocelesti che arrivano dalla vittoria contro Napoli dello scorso turno, dopo le due sconfitte rimediate nelle prime due gare di campionato.

Mentre gli uomini di Maurizio Sarri si preparano per affrontare i bianconeri, arriva una clamorosa indiscrezione di calciomercato in merito ad un affare saltato durante la scorsa finestra estiva e di cui molto si era parlato.

Lazio, svelato il motivo per cui è saltato l’affare Torreira

Nel corso della finestra di mercato estiva, la Lazio ha salutato uno dei pilastri della rosa di Maurizio Sarri: Sergej Milinkovic-Savic, ceduto agli arabi dell’Al-Hilal per una cifra di 40 milioni di euro. Un addio che ha costretto la dirigenza biancoceleste a cercare un degno erede che andasse a colmare il buco lasciato sulla mediana dal serbo.

Per settimane, il nome in cima alla lista per sostituire Milinkovic-Savic è stato Lucas Torreira, centrocampista in forza al Galatasaray e vecchia conoscenza della Serie A dopo le esperienze con le maglie di Pescara, Sampdoria e Fiorentina. I vertici delle Aquile avevano avviato la trattativa con il club turco che chiedeva 15 milioni di euro per lasciare partire il giocatore. Dopo settimane di contrattazioni, l’affare non andò in porto con la Lazio tiratasi indietro per poi virare su Daichi Kamada, svincolatosi dall’Eintracht Francoforte, e Matteo Guendouzi, arrivato in prestito con diritto di riscatto dal Marsiglia.

In queste ultime ore, si è tornato a parlare della trattativa per Lucas Torreira. A rilasciare alcune indiscrezioni ai microfoni di Radio Firenzeviola, Roberto Druda, scouting che ha scoperto lo stesso uruguaiano. Lo scouting ha rivelato il motivo per cui è saltato l’affare spiegando che i biancocelesti hanno fatto un passo indietro per via dell’infortunio rimediato dal classe 1996 durante un’amichevole estiva. Il giocatore aveva subito lo stiramento del legamento collaterale mediale che lo ha costretto a saltare le prime gare della stagione.

Gestione cookie