Brutale+rapina+nel+quartiere+Quartaccio%3A+tre+gli+arresti
romatubeit
/brutale-rapina-nel-quartiere-quartaccio-tre-gli-arresti/amp/
Cronaca di Roma

Brutale rapina nel quartiere Quartaccio: tre gli arresti

Published by
Lorenzo Angelini

Succede a Quartaccio, armi alla mano, è stato rapinato un proprietario di un Minimarket. Tre gli arrestati e un ferito. Il grande aiuto del proprietario che li ha riconosciuti. 

Arrestato (Canva) – Romatube.it

Succede a Roma, nel quartiere periferico del Quartaccio, una borgata che nasce negli anni ’80 e che vive una difficile storia di periferia del Municipio XIV. Un commerciante è stato rapinato da tre uomini armati per l’incasso della giornata del Minimarket. Sono stati arrestati e portati in carcere con l’accusa di tentato omicidio, rapina e porto abusivo d’armi. Ma come sono andate e, a sua volta, degenerate le cose?

La vittima, in una giornata che sembrava dover essere come le altre, ha chiuso la propria attività e si è diretto verso casa. Quando si è fermato ad uno stop, una macchina lo ha affiancato e due uomini con il volto coperto sono entrati nella sua vettura e hanno iniziato a minacciarlo armati di coltello e pistola, chiedendogli l’incasso della giornata. La vittima, non intimorita dalle armi, si è rifiutato e ha provato a difendersi. Così sono partiti dei colpi ed è stato accoltellato.

Rapina al Quartaccio: ecco cosa è accaduto

Dopo l’accaduto l’uomo è stato ricoverato in ospedale e sono intervenute le forze dell’ordine di Primavalle che hanno iniziato le loro indagini. Tutto questo accadeva, però, non in questo mese, ma nel mese di giugno. Infatti, in questi mesi, la vittima si è ripresa e ha dato una svolta alle indagini, facendo arrivare la polizia ai responsabili del gesto.

Auto di notte (Canva) – Romatube.it

La vittima, uscita dall’ospedale, migliorato lo stato di salute e i danni provocati dall’aggressione, ricostruendo l’identikit è riuscito a riconoscere i tre aggressori. Parliamo di un 31enne, un 46enne e un 53enne che hanno organizzato il tutto, uno come autista e due gli aggressori armati, riconosciuti dalla vittima perché clienti abituali della sua attività.

Lorenzo Angelini

Classe 1996 romano di Roma, se chiedete di me nessuno mi conosce con il mio nome, ma come Capa, il perché teniamolo un mistero. Studente di Scienze Storiche, Sono una persona appassionata per natura, curioso e sicuramente molto polemico, innamorato perso per la sua città e tutte le sue sfaccettature. Sono cresciuto tra i libri universitari, la politica e il teatro, ma non ho mai abbandonato la passione per la scrittura che è sempre stata una nobile consigliera delle tante attività svolte negli anni. Oggi, in questa redazione, la scrittura continuerà il suo ruolo da nobile consigliera, sperando di essere d’aiuto all’informazione.

Published by
Lorenzo Angelini

Recent Posts

Terremoto nella zona dei Campi Flegrei, caos e treni in ritardo a Napoli

La scossa di terremoto ha svegliato nel cuore della notte i residenti della zona dei…

1 anno ago

Omicidio Bramucci, ci sono le due sorelle dietro l’assassinio

Nuovi risvolti sull'omicidio di Bramucci, ora indagata la moglie e la sorella. Insieme avrebbero architettato…

1 anno ago

Stefano De Martino rompe il silenzio su Belen: la verità a Belve

L’ex ballerino ospite del programma di Francesca Fagnani ha raccontato la sua vita. In particolare,…

1 anno ago

Aldo, Giovanni e Giacomo, il trio protagonista di LOL4?

Si comincia a parlare della stagione numero 4 di LOL Chi Ride È Fuori e…

1 anno ago

Incidente fatale vicino Frosinone: tre giovani vite spezzate in un frontale

Incidente stradale fatale a Frosinone, coinvolte due auto sulla superstrada Cassino - Sora: tre vite…

1 anno ago

Lo spot e la polemica, perchè tutti parlano della pubblicità Esselunga

Uno spot pubblicitario che è destinato a far discutere ancora moltissimo è quello di Esselunga…

1 anno ago