Belen Rodriguez, nel corso delle sue ultime apparizioni, ha spaventato e non poco i suoi fans: la showgirl ha deciso di svelare il suo problema.
Belen Rodriguez, cosa sta succedendo?
Belen Rodriguez è una delle showgirl più amate dell’intero panorama televisivo italiano. Nel corso degli anni la nativa di Buenos Aires ha conquistato i cuori dei telespettatori con una bellezza fuori dal comune e con grande simpatia. La classe 1984 ha lavorato per i principali canali televisivi prendendo parte a trasmissioni come ‘Tu si que vales’, ‘Colorado’, ‘Italia’s Got Talent’, ‘Striscia la Notizia’ e ‘Le Iene’ (solo per citarne alcuni).
La Rodriguez, fin dal suo arrivo in Italia, ha avuto diverse relazioni con personaggi più o meno noti. Dopo il flirt con Marco Borriello, la showgirl si è legata sentimentalmente prima a Fabrizio Corona e poi ad Andrea Iannone. Negli ultimi anni, Belen ha poi avuto una relazione importante con Stefano De Martino: i due sono anche diventati marito e moglie. In più di un’occasione, tuttavia, la coppia ha avuto dei problemi. Nel 2022, ad esempio, Stefano e Belen sono tornati insieme ma in questi 2023 si sono lasciati nuovamente. In questi giorni, i fans sono preoccupati dopo aver visto la conduttrice.
Belen Rodriguez conferma i timori dei fans: arrivano le sue dichiarazioni
Nelle ultime foto rilasciate direttamente dal Fashion Week di Milano, i fans di Belen hanno subito notato un dettaglio importante. Tantissimi seguaci hanno commentato le sue fotografie: il dimagrimento evidente ha lasciato tutti a bocca aperta. La nativa di Buenos Aires ha perso molti chili a causa di un periodo poco semplice. Tra la separazione con De Martino e l’addio a Mediaset, la nativa di Buenos Aires ha sicuramente vissuto momenti migliori.
“Purtroppo gli ultimi mesi sono stati davvero complicati, ho perso 7 chili“: questo uno dei suoi commenti scritti a chi si è preoccupato per le sue condizioni di salute. La 38enne, in ogni modo, ha tutte le carte in regola per uscire da questo periodo: la nuova storia con Elio Lorenzini le ha ridato il sorriso.