Negli ultimi tempi il nome della showgirl argentina sta correndo sul web e sui rotocalchi più velocemente del solito. Dall’addio a Mediaset a quello con l’ex marito: ecco quando potremo ascoltare la verità di Belen a Domenica In.
Salta l’appuntamento con Cattelan: cosa è successo
Soltanto lo scorso 20 settembre la showgirl più famosa della televisione italiana e del web, Belen Rodriguez, ha compiuto 39 anni. Un compleanno dolceamaro per la modella e presentatrice che in quest’ultimo anno è stata protagonista di molti cambiamenti, sia nella sua vita privata che in quella professionale.
Se nel campo dell’imprenditoria le sue linee di moda e-commerce stanno ottenendo molto successo, Me Fui, Hinnominate e la nuova Mar De Margaritas, la stessa cosa non si può dire per la sua carriera da conduttrice. Belen Rodriguez, infatti, è stata una delle prima ad essere colpite dall’emorragia di personaggi causata da Piersilvio Berlusconi, che sta apportando grandi cambiamenti alle reti Mediaset.
Se il suo addio a Tu sì que vales e a Le Iene è stato dato per certo lo scorso agosto quando è stato presentato il palinsesto per la nuova stagione televisiva, il suo futuro sul piccolo schermo appare ancora nebuloso. Si era già parlato di un probabile contratto con Sky per la conduzione di due programmi, ma ad ora non è arrivata né una conferma né una smentita da ambedue le parti.
Così come era stata data per certa la sua partecipazione alla trasmissione Stasera C’è Cattelan in onda su Rai due, dove il padrone di casa Alessandro Cattelan l’attendeva come comunicato nei giorni scorsi. Ad un tratto, la conduttrice argentina ha fatto un passo indietro. Ciò ha messo in moto la macchina del gossip, secondo cui si vocifera già che la sua prossima apparizione in televisione avverrà nei salotti di Domenica In con Maria Venier.
Belen Rodriguez a Domenica In: quando sarà ospite?
La nuova stagione autunnale della televisione italiana ha già aperto le danze da un paio di settimane, ma quest’anno per Belen Rodriguez le porte, almeno quelle di Mediaset, sono state chiuse. Così chi sperava di poterla ritrovare da Alessandro Cattelan sulla Rai si è dovuto ricredere, visto il suo ritiro dovuto a motivi ancora avvolti dall’ombra.
Ma proprio quando la polemica stava per nascere, ecco che il blog del giornalista Davide Maggio ha lanciato una notizia che ha lasciato tutti i fan spiazzati. Prossimamente, infatti, Belen Rodriguez potrebbe essere ospite di Mara Venier a Domenica In. Ancora non si conoscono tutti i dettagli nè quando avverrà questa partecipazione, ma il web è già in subbuglio.
Non è un segreto che Belen Rodriguez e Stefano De Martino siano stati accolti tra le braccia di Mara Venier sempre in maniera molto amichevole e confidenziale. In particolare la showgirl avrebbe un legame speciale con la conduttrice e potrebbe aver scelto lei, piuttosto che Cattelan, per aprire la sua vita privata e spiegare i motivi della rottura ufficiale con l’ex marito Stefano De Martino. In più di un’occasione, sui profili social della Rodriguez sono apparsi i riferimenti al suo nuovo fidanzato, Elio Lorenzoni, e Domenica In potrebbe essere il luogo giusto dove raccontare la sua storia in maniera ufficiale.
La conferma potrebbe essere stata data, senza volerlo, dalla stessa Mara Venier che sotto un post su Instagram di Belen ha commentato con la frase “Vola, Belenita, vola”. Un segnale eloquente della posizione della padrona di Domenica In e del loro rapporto. Del resto, anche Stefano De Martino è stato immortalato negli ultimi giorni con la sua nuova fidanzata, Martina Trivelli, anche se sui social non è apparso nulla che non sia stato paparazzato dai settimanali Chi e Diva e Donna. Sono stati questi, infatti, a scovare la coppia in anteprima.
Rispetto a Belen, l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi non ha mai parlato apertamente della sua vita privata esponendosi sui social. La showgirl argentina, invece, è molto attiva e le ultime foto con Elio Lorenzoni lo confermano. Chissà che già nelle prossime domeniche potremo scoprire tutta la verità sulla storia d’amore più tormentata del gossip degli ultimi anni per bocca della stessa protagonista.