Auto si ribalta: morto un uomo di 42 anni

Un uomo di 42 anni è rimasto vittima di un incidente stradale nel pomeriggio di ieri: la tragedia lungo via Laurentina, nella zona Selvotta (Roma).

 

Auto si ribalta sulla Laurentina: uomo di 42 anni perde la vita

Ancora una tragedia sulle strade di Roma, l’ennesima che aggrava il bilancio delle vittime dall’inizio dell’anno. Nel pomeriggio di ieri, un uomo di 42 anni ha perso la vita in un terrificante incidente stradale avvenuto lungo via Laurentina, in zona Selvotta.

L’auto condotta dal 42enne, dopo aver impattato contro un terrapieno, si è ribaltata più volte lungo la carreggiata. I soccorsi, che hanno raggiunto tempestivamente il luogo del sinistro, hanno trasportato d’urgenza l’automobilista in ospedale, dove non c’è stato nulla da fare. La dinamica è ora al vaglio delle forze dell’ordine.

Incidente sulla Laurentina: la vittima è Claudio Colli

È Claudio Colli, di 42 anni, la vittima dello spaventoso incidente verificatosi intorno alle 17:30 di ieri pomeriggio, lunedì 11 settembre, in zona Selvotta, piccola frazione di Roma.

L’uomo stava percorrendo via Laurentina alla guida della sua auto, una Smart. Giunto all’altezza di via Vittorio Alpe, per cause ancora da determinare, come riportano i colleghi di Roma Today, la vettura ha centrato un terrapieno e si è ribaltata numerose volte andando completamente distrutta.

Immediato l’intervento sul posto dello staff medico del 118 a bordo di un’ambulanza e dell’elisoccorso. I sanitari, dopo le prime cure sul posto, hanno caricato il 42enne sull’eliambulanza per il trasporto d’urgenza verso l’ospedale San Camillo di Roma. Qui, purtroppo, i medici non hanno potuto far altro che dichiararne la morte, sopraggiunta per le gravissime lesioni riportate nel sinistro.

Oltre ai soccorsi, in via Laurentina sono arrivati anche gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale che hanno condotto i rilievi di legge e gli accertamenti utili a ricostruire la dinamica esatta dell’incidente. Dai primi riscontri, dunque, si tratterebbe di un sinistro autonomo che non avrebbe coinvolto altri veicoli in transito.

Purtroppo, non è il primo incidente mortale che si registra lungo quel tratto della Laurentina: in passato, proprio per questa ragione, sono state diverse le manifestazioni dei residenti che chiedevano di aumentare la sicurezza lungo la strada.

Gestione cookie